Devi sempre parlar male di me??Sil70 ha scritto:se non ci foste, bisognerebbe inventarvi!![]()
![]()
è che ieri sera pensavo che se va tutto bene, quando lui/lei avrà 10 anni io ne avrò 50!![]()
![]()
a parte la stanchezza fisiologica con lo stress, 40 anni non me li sento...soprattutto a livello mentale, lo zero lo toglierei!![]()
![]()
ed è pure vero che conosco gente di 30 anni che è molto più rinc@glionita di me...
staremo a vedere!![]()
Sun....![]()

mmmm...non lo so!simo19691 ha scritto:sil, non dipende da quanti hanni si ha, ma da quanta voglia si ha di avere un figlio..

nel senso...è innegabile che andando avanti con l'età, diminuiscono le forze ed è più difficile adattarsi ai cambiamenti! le abitudini son radicate.....
certo, per me è il secondo...quindi le abitudini le abbiamo già belle che cambiate!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:Devi sempre parlar male di me??Sil70 ha scritto:se non ci foste, bisognerebbe inventarvi!![]()
![]()
è che ieri sera pensavo che se va tutto bene, quando lui/lei avrà 10 anni io ne avrò 50!![]()
![]()
a parte la stanchezza fisiologica con lo stress, 40 anni non me li sento...soprattutto a livello mentale, lo zero lo toglierei!![]()
![]()
ed è pure vero che conosco gente di 30 anni che è molto più rinc@glionita di me...
staremo a vedere!![]()
Sun....![]()
![]()
![]()

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

grazie Luna!lunapiena2 ha scritto:Sil.....prometti che non ti offendi e non mi ci mandi.....secondo me 40 non sono come i 33 di quando hai avuto Sillina
![]()
Però proprio perchè è un secondo sarai molto più avvantaggiata, col secondo ti fai tantissime paranoie in meno rispetto al primo e sai benissimo che qualsiasi crisi (latte che non arriva, problemi con lo svezzamento, problemi di nanne, problemi di inserimento all'asilo, ecc..) sono cose momentanee e passeranno. Questa consapevolezza ti aiuterà tantissimo...ed anche Sillina ti aiuterà molto![]()
.......eppoi sicuramente tu sei giovvane dentro![]()
![]()

le cose che m'hai scritto tu l'ho pensate anch'io....praticamente il 100% delle persone con 2 figli m'hanno ripetuto le stesse cose!
meno pipp@ mentali....e son sicura che toccherà lottare con Sillina per averlo/a qualche minuto!

esagerata!!!!Lalli04 ha scritto:Sil...vedila cosi'se non si facessero figli nella quarantina la mia famiglia sarebbe estinta da due generazioni
(certo sarebbe stato un bel vantaggio per l'umanita' tutta, eh....

il cosmo con chi lo prendevo poi io??!??!

SIL 
io non avevo letto!! congratulescionz
troppi 40 de che? io ne avrò 37, suvvia, siamo delle pischelle

io non avevo letto!! congratulescionz

troppi 40 de che? io ne avrò 37, suvvia, siamo delle pischelle
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp
commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp
commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
sil, conosco tantissima gente che ha avuto figli a 40 anni, una è mia zia poi due colleghe, ma ce ne sono molte altre anche solo nel mio paese. Mia nonna ha avuto il 7 figlio a 42 anni mi pare. Tornando ai giorni d'oggi mia zia dice sempre che non è stata facile come le precedenti gravidanze proprio per un fatto di maggiore stanchezza e acciacchi (ma lei aveva già prima problemi alla schiena), ma ce la fai! La mia collega ha avuto una gravidanza meravigliosa che non se n'è nemmeno accorta, e a lei più che altro pesa la differenza di problemi fra la prima figlia (adolescente) e il terzo che va all'asilo
Io sul fatto dell'età mi astengo dal rispondere. Ho sofferto fin dall'inizio della ricerca la mia età non proprio verdissima (avevo quasi 33 anni, alla mia età mia madre aveva già sia me che mia sorella, rispettivamente di 5 e 1 anno
E Lorenzo è arrivato ai miei 35 abbondantemente compiuti
), e pure ora, nell'attesa di partire con la ricerca numero 2, è il mio cruccio
Giusto un paio di giorni fa dicevo a Spino che io mi sento 10 anni in meno di quelli che ho, eppure quando faccio i conti in termini di figli riesco a pensare solo all'età anagrafica
Sil, non è per smontarti, eh... ci mancherebbe... diciamo che stavo riflettendo ad alta voce più su di me che su di te

Giusto un paio di giorni fa dicevo a Spino che io mi sento 10 anni in meno di quelli che ho, eppure quando faccio i conti in termini di figli riesco a pensare solo all'età anagrafica

Sil, non è per smontarti, eh... ci mancherebbe... diciamo che stavo riflettendo ad alta voce più su di me che su di te