io piangerei tutto il tempo con gli occhi rossi! (sono allergica)

però bello!
Moderatore: Steve1973
quoto tutto tutto tutto tutto! brava paprì!paprina ha scritto:ieri sono crollata alla fien del secondo turno![]()
![]()
free mi ha detto che è uscita minnie.....ok è manuela ne ho la conferma qui![]()
![]()
![]()
i nuovi non li ho proprio sentiti.
mmmhmhh
vediamo un po'
Davide: è ufficiale lo adoro!!!riesce a fare sua qualsiasi canzone.....caxxarola anche una canzone particolare come quella di carmen consoli l'ha resa sua......probabile vincitore
Ruggero:stavolta mi è piaciuto parecchio
Stefano: a stefanì tu sei tra i miei preferiti....machecaxx t'èvenuto in mente di cantare vasco.....
Dorina: brava brava e ancora brava....finalmente una dorina che mi piace
Manuela: mamma mia, ma come si fa ad essere un pezzo di ghiaccio sempre.....finalmente è uscita
Nathalie: ma piace assai e anche ieri mi è piaciuta tanto
nevruz: baaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....fuori, esci, vattene...non ti reggo!!!
kymera: io continuo a non capire se sono intonati o meno![]()
![]()
cassandra: ha ragione la tatangelo....abbassa la cresta bella.....ok essere consci delle proprie doti....ma è sottile la linea che ti separa dall'essere saccente......spero ti serva di lezione sto ballottaggio![]()
il nuovo entrato non l'ho sentito quindi non esprimo giudizi
Ciao sono Ciau!!![]()
![]()
![]()
![]()
sono morta giuro
![]()
![]()
![]()
Ma secondo te/voi, cosa vuol dire?Verderia ha scritto:Miracolo invece non riuscito per Manuela (faccia smorta fi.a forta)
e Cassandra (eye liner un filino esagerato, eh?)
ehhh.... vuol dire viso pallido, se.sso sfrenatoFederinik ha scritto:Ma secondo te/voi, cosa vuol dire?Verderia ha scritto:Miracolo invece non riuscito per Manuela (faccia smorta fi.a forta)
e Cassandra (eye liner un filino esagerato, eh?)![]()
No perche' io sono pallidissima...
Volevo scriverlama poi ho pensato alle forumiste e mi son detto che forse una rossa c'è...così mi sono astenuto!Verderia ha scritto:ehhh.... vuol dire viso pallido, se.sso sfrenatoFederinik ha scritto:Ma secondo te/voi, cosa vuol dire?Verderia ha scritto:Miracolo invece non riuscito per Manuela (faccia smorta fi.a forta)
e Cassandra (eye liner un filino esagerato, eh?)![]()
No perche' io sono pallidissima...![]()
vabbè è un modo di dire!
Come quella dei capelli rossi![]()
Fede, non dirmi che hai anche i capelli rossi, eh?![]()
![]()
![]()
![]()
Panpan ha scritto:oh ma pensa...non mi ero mai accorta di questo post!
Bello! io guardo X Factori dalla primissima puntata della prima edizione!
Passerò di qui più spesso!
zi zaul, lo penzo anche ioSaul1978 ha scritto:anche io lo guardo dalla prima edizione.........
quest'anno si salvano solo Davide e Nathalie..........anche se temo per loro che non ce la faranno mai a vendere dischi...
edizione molto sottotono secondo me...