Moderatore: Steve1973
tranquilla!lunaspina ha scritto:Io sul fatto dell'età mi astengo dal rispondere. Ho sofferto fin dall'inizio della ricerca la mia età non proprio verdissima (avevo quasi 33 anni, alla mia età mia madre aveva già sia me che mia sorella, rispettivamente di 5 e 1 anno![]()
E Lorenzo è arrivato ai miei 35 abbondantemente compiuti
![]()
), e pure ora, nell'attesa di partire con la ricerca numero 2, è il mio cruccio
![]()
![]()
Giusto un paio di giorni fa dicevo a Spino che io mi sento 10 anni in meno di quelli che ho, eppure quando faccio i conti in termini di figli riesco a pensare solo all'età anagrafica![]()
![]()
Sil, non è per smontarti, eh... ci mancherebbe... diciamo che stavo riflettendo ad alta voce più su di me che su di te
Sil non tocchiamo il tasto etàSil70 ha scritto:io mi sentivo già vecchietta quando ho avuto Giù...
ma mi consolo guardando la mia collega che a 35 è al 5° mese, prima gravidanza!
io avrei voluto farti vedere la scena di ieri sera...Sillina che parlava a ruota libera da ieri mattina all 9, io e Sillo distrutti sul divano!conniecat ha scritto:Sil non tocchiamo il tasto etàSil70 ha scritto:io mi sentivo già vecchietta quando ho avuto Giù...
ma mi consolo guardando la mia collega che a 35 è al 5° mese, prima gravidanza!. Gli anni sono quelli che ci sentiamo soprattutto quelli di testa
anno più, anno meno...dire di si!loremir77 ha scritto:vediamo.. ora ho 33 anni.
considerando un ipotetico secondo.. lo farei a distanza di 3-4 anni dal primo.
forse meglio 4.![]()
quindi andrei a 37 anni.. siamo lì come vedi.
ma Sillina che dice?Sil70 ha scritto:io avrei voluto farti vedere la scena di ieri sera...Sillina che parlava a ruota libera da ieri mattina all 9, io e Sillo distrutti sul divano!conniecat ha scritto:Sil non tocchiamo il tasto etàSil70 ha scritto:io mi sentivo già vecchietta quando ho avuto Giù...
ma mi consolo guardando la mia collega che a 35 è al 5° mese, prima gravidanza!. Gli anni sono quelli che ci sentiamo soprattutto quelli di testa
![]()
ancora non lo sa!arianh ha scritto:ma Sillina che dice?Sil70 ha scritto:io avrei voluto farti vedere la scena di ieri sera...Sillina che parlava a ruota libera da ieri mattina all 9, io e Sillo distrutti sul divano!conniecat ha scritto: Sil non tocchiamo il tasto età. Gli anni sono quelli che ci sentiamo soprattutto quelli di testa
![]()
diciamo...una decina di volte al giorno?!?!?!arietina83 ha scritto:Sil una piccola curiosità, Sillina ha mai espresso il desiderio di avere una sorellina o un fratellino?
(che poi c è già il cuginetto con cui ho capito hanno un rapporto speciale)