premetto che preferirei di gran lunga un X factor su ballo e danza... ci avevano provato con Academy ma il format non ha funzionato.. e certo la Agosti non ha aiutato... speriamo nel nuovo concept di Amici.
Detto ciò guardo comunque X factor e trovo anche io che quest'anno il livello medio non sia entusiasmante... ma posso chiedervi perchè tanto astio nei confronti di Nevruz?
- fa spettacolo, o comunque fa parlare di se... cosa che per un programma televisivo è fondamentale. Se non ci fossero lui ed il buon Elio il programma potrebbe anche chiudere per noia.
- fa ridere (almeno a me)
- che ci sia o ci faccia... francamente non cambia nulla..
- ha una bella voce (quando non strilla) ed è decisamente riconoscibile... contrariamente a quasi tutti gli altri che sentiti alla radio probabilmente non sapremmo neanche individuarli.
Magari non comprerei i suoi dischi... o meglio dipende da cosa potrebbe fare... ma di certo lo trovo funzionale al programma... essenziale direi.
a me Nevruz non dispiace...
ma quest'anno non è un gran che purtroppo come programma...
io Amici non lo guardo, mi fa troppo schifo il fatto che non si riesca a capire niente dalle litigate che fanno...
gli altri programmi che hai detto non li conosco...
ma quest'anno non è un gran che purtroppo come programma...
io Amici non lo guardo, mi fa troppo schifo il fatto che non si riesca a capire niente dalle litigate che fanno...

gli altri programmi che hai detto non li conosco...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
anche a me, per questo motivo ho sempre provveduto a registrarlo in modo da guardare le sole esibizioniverovero ha scritto: io Amici non lo guardo, mi fa troppo schifo il fatto che non si riesca a capire niente dalle litigate che fanno

Academy è un talent andato in onda sempre su raidue in fascia pomeridiana condotto da Lucilla Agosti.verovero ha scritto: gli altri programmi che hai detto non li conosco...
Danza hip hop, contemporanea (anche se definita moderna nel programma) e classica http://rimatv.wordpress.com/2009/06/15/ ... -piaciuto/
ah... nel pomeriggio non so che programmi fanno...effector ha scritto:anche a me, per questo motivo ho sempre provveduto a registrarlo in modo da guardare le sole esibizioniverovero ha scritto: io Amici non lo guardo, mi fa troppo schifo il fatto che non si riesca a capire niente dalle litigate che fanno
che sbattimento...![]()
![]()
Academy è un talent andato in onda sempre su raidue in fascia pomeridiana condotto da Lucilla Agosti.verovero ha scritto: gli altri programmi che hai detto non li conosco...
Danza hip hop, contemporanea (anche se definita moderna nel programma) e classica http://rimatv.wordpress.com/2009/06/15/ ... -piaciuto/
avevo "visto" che la cuccarini faceva un altro programma su sky, dei genitori con i figli, ma mi sembrava una cavolata anche quella...

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
in realtà nemmeno io forse lo aveva suggerito qualche ragazza del corso di danza... e poi... potenza del videoregistratoreverovero ha scritto:
ah... nel pomeriggio non so che programmi fanno...

questa me la sono persa...e forse è stato un beneverovero ha scritto: avevo "visto" che la cuccarini faceva un altro programma su sky, dei genitori con i figli, ma mi sembrava una cavolata anche quella...

Rouge84 ha scritto:prego vero!!
rileggevo le vostre discussioni sui programmi di talent....
amici non lo reggo più, mentre academy è stato carino, i ballerini eramìno molto bravi e ha vinto una ragazza pazzesca che avevo conosciuto qualche tempo fa, che fa parte della "scuola" migliore d'italia, imho... e si ballava del vero hip hop!!!!

rouge...mi spieghi cosa significa? ogni tanto qualcuno lo scrive, ma io non so cosa significa...

amici non lo guardo più neanch'io, l'altro amgari vado a cercare visto che sei la seconda che lo dice!

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
in my honest opinion ( o qualcosa del genere)verovero ha scritto:Rouge84 ha scritto:prego vero!!
rileggevo le vostre discussioni sui programmi di talent....
amici non lo reggo più, mentre academy è stato carino, i ballerini eramìno molto bravi e ha vinto una ragazza pazzesca che avevo conosciuto qualche tempo fa, che fa parte della "scuola" migliore d'italia, imho... e si ballava del vero hip hop!!!!![]()
rouge...mi spieghi cosa significa? :
praticamente vuol dire "secondo il mio modesto parere" o "secondo me".......ma fa figo scrivere IMHO

parlando di x factor meglio che sia uscita Dorina piuttosto che i Kimera che IMHO se non fossero i due uomini più brutti al mondo sarebbero pure molto molto bravi...
Si ok, va bene tutto la dance degl'anni passati, i vestitini sbarluccicosi, la pettinatura improponibile della sora tata, ok elio vestito da Michael Jackson.....MA E' USCITA DORINA

No dico E' USCITA DORINA

No dico E' USCITA DORINA

Spiace anche a me per Dorina
Ieri poi era proprio truccata e pettinata da animale da palcoscenico.
Peccato
Ruggero e Stefano anche per me potevano andare in ballottaggio.....
Nevruz me lo sono perso, mentre Nathalie mi sembra troppo rock per la dance
comunque brava, eh
Dami mi ha davvero stupito
Molto bravo! Vedremo più avanti con altri generi

Peccato

Nevruz me lo sono perso, mentre Nathalie mi sembra troppo rock per la dance

Dami mi ha davvero stupito

Ruggero e stefano, potrebbero, anzi, dovrebbero essere i prossimi ad uscire secondo me....Verderia ha scritto:Spiace anche a me per Dorina![]()
Peccato![]()
Nevruz me lo sono perso, mentre Nathalie mi sembra troppo rock per la dancecomunque brava, eh
![]()
Dami mi ha davvero stupito![]()
![]()
NEvruz non dico nulla al pubblico piace mah

Dami ha stupito anche me.....anche se fa un filo troppo il fighetto per essere appena arrivato no?