Barbecue Palazzetti Antille....lo compro?

Ciao
mio marito si è innamorato di questo barbecue :lol: è bellissimo e tantoooooooooooooooooo costoso :evil:
Immagine
Trovo stupendo il fornetto per fare la pizza e la griglia è bella ampia.....il mio dubbio è il fuoco: Posto lateralmente!! :?: Il venditore mi ha detto che così è più funzionale perchè si ha una produzione continua delle braci senza però fare fiamma sotto alla griglia........ma lui deve vendermelo :roll: quindi chiedo a voi perchè personalmete non ho mai utilizzato un barbecue!

Per quanto riguarda le dimensioni sono cm 240x110x246h il giardino è di circa 300m/2 disposto ad L pensate sia troppo grande?

grazie

Le antine non sono un problema mi diletto col bricolage, alcuni mobiletti in casa li ho fatti da sola e me la cavo piuttosto bene col restauro.
Il prezzo si è parecchio alto ma considerando che è la casa definitiva un pensierino lo si può fare....rimango perplessa solo per il fuoco laterale e le dimensioni!

Ma scusa .. non ho ben capito il discorso del fuoco laterale.. cioè.. metti la legna la bruci e quando diventa carbone le sposti sotto la griglia, giusto ?!..

...

Che dire ?!.. anche se non sono un espertissimo della griglia a me sembra una cosa diciamo poco pratica..

Credo che per dare comunque maggiore aroma alla carne basterebbe prendere dei pezzetti di legno e aggiungerli ai carboni.. comunque non credo che questo impatti sulle dimensioni..

Il forno delle pizze quante ne può fare ?!..

Scusate, quanto costa un tamburlano del genere?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

a mio avviso un pò folle.. ma ognuno con i propri soldi ci fà quello che vuole..

Certo che che con 3.500 euro hai voglia ad andare in pizzeria e in braceria.. così non sporchi neanche casa! :lol: :lol: :lol:

Barbecue unopiu'

Bello e' bello niente da dire.

Come gia' detto da altri, sul mercato ci sono prodotti
altrettando validi e forse meno costosi.
Vedi per esempio Unopiu' , msde in Italy e design
di classe.

Fuoco

Salve a tutti, questa è la mia prima entrata nel forum come iscritto, e vorrei dire alla nostra amica che vorrebbe avere delle dritte sulla cottura all' aperto che è un mondo infinito.
Mi spiego meglio, tuo marito vuole una bella griglia oppure è un amante della cottura al fuoco.?
E poi cottura diretta o indiretta ?

Salve.