devo cambiare la cucina
lunghezza circa max 340
colore bianco - moderna
che sia compresa di eldom (non obbligatorio frigor)
budget 3000e - 3500€
cosa mi consigliate ?
grazias

Moderatore: Steve1973
Mi fa piacere che una volta tanto qualcuno citi gli elementi basilari necessari per poter dare un consiglio: misure, tipo, budget previsto.duanedespa ha scritto:ciao
devo cambiare la cucina
lunghezza circa max 340
colore bianco - moderna
che sia compresa di eldom (non obbligatorio frigor)
budget 3000e - 3500€
cosa mi consigliate ?
grazias
bè come prezzo non penso sia male per l'ONDA di 460cm,ma non ho capito dal sito se ci sono rivenditori o è un'unica sede !fenestren ha scritto:Ciao,
per 2900 € a me hanno proposto una Arredo 3 modello Onda, di 460 cm con eldom Franke, escluso il frigo.
@ GIURISTA: sono nella stessa situazione di duanedespa, tranne che per la misura: manderesti anche a me dei riferimenti via PM, per favore?
La cucina non l'abbiamo ancora scelta.
Grazie.
ci sono rivenditori (ci sono stata mesi fa) dovresti contattarli per chiedere qual'è il + vicino a teduanedespa ha scritto:bè come prezzo non penso sia male per l'ONDA di 460cm,ma non ho capito dal sito se ci sono rivenditori o è un'unica sede !fenestren ha scritto:Ciao,
per 2900 € a me hanno proposto una Arredo 3 modello Onda, di 460 cm con eldom Franke, escluso il frigo.
@ GIURISTA: sono nella stessa situazione di duanedespa, tranne che per la misura: manderesti anche a me dei riferimenti via PM, per favore?
La cucina non l'abbiamo ancora scelta.
Grazie.