Salve prima di tutto complimenti per il bellissimo forum.
Vi mostro le foto di parte del mio salone,secondo voi vicino al divano è meglio il vaso unico con solo le orchidee oppure i 3 vasi?
Io direi che potresti invertire il vaso con le orchidee con il tavolino vicino alla finestra, anche se le orchiedea non amano la luce diretta...
ma trovo che "riempirebbe" di più il tavolino...cosa ne dici? 

chiara766 ha scritto:no il tavolino lì secondo me sta bene mentre messo al posto del vaso con orchidea ci sta malissimo,tu vedi meglio vaso unico o tutti e 3?

Ammazza come sei diretta

Comunque rimarrei con un vaso solo
scusaaleale ha scritto:chiara766 ha scritto:no il tavolino lì secondo me sta bene mentre messo al posto del vaso con orchidea ci sta malissimo,tu vedi meglio vaso unico o tutti e 3?![]()
![]()
Ammazza come sei diretta![]()
![]()
Comunque rimarrei con un vaso solo

Rivendendo ora le foto penso che hai ragione meglio vaso unico perchè altrimenti sembra tutto troppo pieno,grazie e scusa ancora.
P.s. se ti va mi dai la pass per vedere il tuo album?
Ma va non c'è problema!chiara766 ha scritto:scusaaleale ha scritto:chiara766 ha scritto:no il tavolino lì secondo me sta bene mentre messo al posto del vaso con orchidea ci sta malissimo,tu vedi meglio vaso unico o tutti e 3?![]()
![]()
![]()
Comunque rimarrei con un vaso solosolo che purtroppo il tavolino avanti il divano ci sta malissimo per via dell'altezza.
Rivendendo ora le foto penso che hai ragione meglio vaso unico perchè altrimenti sembra tutto troppo pieno,grazie e scusa ancora.
P.s. se ti va mi dai la pass per vedere il tuo album?

Per la psw ti mando un mp ma fin quando non sarai arrivata ad averne 10 messaggio non potrai vederli

se il barcelona lo appoggi per la lunga contro il divano il vaso credo ci possa stare anche di fianco (di buono hai che ci metti poco a vedere se ti convince come disposizionechiara766 ha scritto:Ciao sly lo sgabello barcelona vicino al divano non ci sta male,il vaso con ochidee dove?sly ha scritto:la butto li ... se i 2 vasi piccoli li metti sotto la tv?
e il panchetto che mi pare di intravvedere appoggiato al bracciolo del divano e poi il vaso grande?

grandi, le stanze devono essere grandi

un vaso
la panchetta la lascerei dov'è
piuttosto son curioso, come ti trovi con la tv così alta?
la panchetta la lascerei dov'è
piuttosto son curioso, come ti trovi con la tv così alta?
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355

[from Hannah and her sisters]
Graziealeale ha scritto:Ma va non c'è problema!chiara766 ha scritto:scusaaleale ha scritto:![]()
![]()
![]()
Comunque rimarrei con un vaso solosolo che purtroppo il tavolino avanti il divano ci sta malissimo per via dell'altezza.
P.s. se ti va mi dai la pass per vedere il tuo album?![]()
Per la psw ti mando un mp ma fin quando non sarai arrivata ad averne 10 messaggio non potrai vederli