ci sono casi in cui si pensa all'eutanasiaHella ha scritto:
un uomo col raffreddore è LA PEGGIORE IATTURA CHE POSSA CAPITARE AD UNA DONNA![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Allora??Rouge84 ha scritto:Concordo!!!!!!!!!Lalli04 ha scritto:ci sono casi in cui si pensa all'eutanasiaHella ha scritto:
un uomo col raffreddore è LA PEGGIORE IATTURA CHE POSSA CAPITARE AD UNA DONNA![]()
![]()
![]()
Io mi sono creato da solo l'iconcina con l'accesso diretto al forum, e lo trovo più immediato di questa nuova applicazione.AleBi ha scritto:ma sì più o meno siamo lì, insomma niente di che pensavo meglioRouge84 ha scritto:In realtà mi sembra cmq più rapido con safari....
quanto mi sei mancata!dammispazio ha scritto:penso....vai a sapere dopve la pazza ha dato l annuncio ufficiale!
e siccome non ho voglia di spulciare mille treads....
...... SIL....((((o))))
Usa safari, inserisci il link del forum e poi clicca sul + che vedi disponibile in basso sullo schermo. Ti si apre una tendina con 3 opzioni, clicca su AGGIUNGI A HOMERouge84 ha scritto:E qua faccio bella mostra di tutta la mia ignoranza.... Come fai a farti un icona per l'accesso diretto a un sito??
I don't know...Rouge84 ha scritto:Nooooooo steve!!!!!! Mi hai aperto un mondo!!!! Grazie!!! E' molto più comodo così e poi posso mettere tutti i siti che mi interessano!!! Ma c'è sempre stata questa opzione?