no, aspettiamo almeno il post prima eco...dovesse andare storto qualcosa, non saprei proprio come rimediare poi!

Moderatore: Steve1973
senti il ginecologo!tidelady ha scritto:ho di nuovo le contrazioni![]()
![]()
e non poche..
ho un forte raffreddore e da ieri è sopraggiunta anche una fastidiosa tosse
tossisco davvero tanto che mi causano appunto contrazioni
non nascondo un pochino di preoccupazione...
è davvero troooooppo presto
Kylie se proprio vuoi avere in casa qualcosa per sterilizzare puoi prendere il boccione per sterilizzare a freddo. Se allatterai al seno avrai giusto il bisogno di sterilizzare il ciuccio ogni tanto e basterà un pentolino con l'acqua bollente. Se dovrai passare al La sarai a tempo a prenderlokylie ha scritto:oggi faccio un pò fatica a respirare, mi sa che il bimbo comincia a premere sui polmoni...
povero d'altronde ha davvero poco spazio...
una domanda...
secondo voi dovrei prendere uno sterilizzatore?
cioè, dovrei cominciare a pensarci ad averloa casa per quando arriverà il bimbo?
Kylie...forse il tuo corpo inizia a darti dei segnali, e questo secondo me diceva "ti vuoi dare una calmatakylie ha scritto:oggi faccio un pò fatica a respirare, mi sa che il bimbo comincia a premere sui polmoni...
povero d'altronde ha davvero poco spazio...?
io aspetterei ...se ne avrai bisogno (e ti auguro con tutto il cuore di no e di avere una montata lattea da paura!) potrai sempre comprarlo dopo (io straconsiglio nel caso quello della chicco da microonde, 19 euro, poco ingombro, si lava in lavastoviglie senza problemikylie ha scritto:una domanda...
cioè, dovrei cominciare a pensarci ad averloa casa per quando arriverà il bimbo?
l'ho già sentitoSil70 ha scritto:senti il ginecologo!tidelady ha scritto:ho di nuovo le contrazioni![]()
![]()
e non poche..
è davvero troooooppo presto![]()
e mettiti tranquilla...
non t'ha dato buscopan o simili?tidelady ha scritto:l'ho già sentitoSil70 ha scritto:senti il ginecologo!tidelady ha scritto:ho di nuovo le contrazioni![]()
![]()
e non poche..
è davvero troooooppo presto![]()
e mettiti tranquilla...
mi ha dato uno sciroppo che non sarebbe il caso di prenderlo in gravidanza, ma tra uno e l'altro male, meglio questo...
sono a letto, immobile
idem:oops:Hella ha scritto:chiaretta ha scritto:x la questione vacanze, io non mi son proprio posta il problema... giugno al mare e agosto in montagna sono sicuri, e pensavo di fare già qualche weekendino in aprile/maggio, se il tempo lo consente... che controindicazioni ci sarebbero?
Dipende molto da come la vivete voi e da quanto riuscite ad essere easy!
Personalmente i primi 2 mesi io mi sentivo una terremotata ... e dire che ho una bambina superbuona! L'idea di introdurre una se pur minima variante agli schemi giornalieri mi terrorizzavaTanto per capirci, sono andata da mia madre a Padova (1 ora e mezza di auto) dalla mattina alla sera ,solo quando Maggie aveva 2 mesi e mezzo!
E l'idea di andare via per un weekend non mi sfiora nemmeno adesso :
a me l'avevano regalatokylie ha scritto: una domanda...
prendo miolene è per fermare le contrazioni per i rischi di parti pretermineSil70 ha scritto:non t'ha dato buscopan o simili?tidelady ha scritto:l'ho già sentitoSil70 ha scritto: senti il ginecologo!![]()
e mettiti tranquilla...
mi ha dato uno sciroppo che non sarebbe il caso di prenderlo in gravidanza, ma tra uno e l'altro male, meglio questo...
sono a letto, immobile
io su questo vado controcorrentekylie ha scritto:una domanda...