garofoli - porte scorrevoli

ciao tutti
dopo lunga sofferenza siamo arrivati all'acquisto delle porte scorrevoli.
la ditta è la garofoli.......cosa ne pensate?
qualcuno ha esperienza?
si tratta di porte scorrevoli in vetro, con profili in legno color alluminio.
http://album.alfemminile.com/album/casa278

porte garofoli..purtroppo sono di parte!!

....oggettivamente non potevi scegliere marca migliore!....leader in:
Innovazione & design :wink:
infinite essenze e colori :wink:
puntualità nelle consegne :wink:
garanzia post vendita :wink:
prezzi equi :wink:
...insomma soldi spesi bene....peccato che le hai già comprate!

scherzo ovviamente!! :wink: :)

apperò!!!! :shock:

aspetto solo di vederle montate allora.
spero proprio che siano comode, non ci sono abituata agli scorrevoli.
http://album.alfemminile.com/album/casa278

Vale87 ha scritto:ciao posso chiederti più o meno quanto ti sono costate? sto valutandole anche io :)
Beh, dipende dal vetro e dal modello!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Garofoli leader in innovazione e design per porte in vetro ??????????
Marca migliore ??????????

QUANDO MAI !!!!!
rispetto ad aziende tipo casali e henry glass sono al medioevo,ripetto ad altri pure alla preistoria.

Poi rispetto pienamente i gusti di chi le aquista ma che non si dicano certe fandonie.

mirror15 ha scritto:Garofoli leader in innovazione e design per porte in vetro ??????????
Marca migliore ??????????

QUANDO MAI !!!!!
rispetto ad aziende tipo casali e henry glass sono al medioevo,ripetto ad altri pure alla preistoria.

Poi rispetto pienamente i gusti di chi le aquista ma che non si dicano certe fandonie.
Non si tratta solo di porta tutto vetro... ma anche di struttura in legno e alluminio... non credo sia in Preistoria la Garofoli su questo!
Punti di vista

Assolutamente giusto trattasi semplicemente di punti di vista..
Ma tengo a precisare che molte persone del settore compresi certi loro rivenditori (dipendenti) la pensano allo stesso modo.
Di certo io non venderò mai i loro prodotti semplicemente perchè al momento proprio non mi piacciono..

Comunque le garofoli restano indiscutibilmente le porte maggiormente apprezzate in italia e di questo bisogna darne atto.

Sicuramente però sono anche le porte più apprezzate dalla signora MARIA che tutti i rivenditori conoscono...........

mirror15 ha scritto:Assolutamente giusto trattasi semplicemente di punti di vista..
Ma tengo a precisare che molte persone del settore compresi certi loro rivenditori (dipendenti) la pensano allo stesso modo.
Di certo io non venderò mai i loro prodotti semplicemente perchè al momento proprio non mi piacciono..

Comunque le garofoli restano indiscutibilmente le porte maggiormente apprezzate in italia e di questo bisogna darne atto.

Sicuramente però sono anche le porte più apprezzate dalla signora MARIA che tutti i rivenditori conoscono...........
...passo!sede non idonea per discussioni sterili!...io sono quà per dare qualche consiglio.....non te la prendere! alla prossima :)

oddio non volevo scatenare polemiche. :shock:

alla fine la scelta è caduta su queste porte scorrevoli (garofoli) perchè sono quelle vendute da chi ci ha fornito anche tutte le finestre (marca shuco) e porte blindate (adesso non ricordo la ditta).
[si parla di serramenti per 6 appartamenti, un grosso ordine.....]
perciò abbiamo avuto uno sconto aggiuntivo su questo tipo di prodotto.

ho chiesto un parere perchè io non ho mai sentito parlare di Garofoli, non essendo dell'ambiente.....e per di più avevano solo una porta in esposizione, con un vetro di un altro colore da me scelto.

mirror15 ha scritto:Assolutamente giusto trattasi semplicemente di punti di vista..

Ma forse una volta...qualche anno fa!

Oggi Garofoli è qualità, Innovazione e Design...come tante altri produttori!

Praticamente stiamo creando il cane che si morde la coda.
Ripeto è un mio punto di vista che non vuole offendere nessuno come non ne rimango offeso io.

Ma ribadisco il fatto che dal mio punto di vista sulle porte tecniche a vetro con alluminio o acciaio sono inferiori a molte altre aziende.

mica lo dico così per dire visto che ho a che fare con porte di questa tipologia tutti i giorni dal lato manuale e pratico.

Certamente se mi basassi solo sul fatto di sfogliare cataloghi o schede tecniche senza avere il prodotto fra le mani e senza una certa esperienza alle spalle potrei pensarla in modo diverso.

Ad esempio le porte adielle tecnicamente, sono nettamente superiori e con costi inferiori. la henry glass con il modello con stipite isy a battente è di un altro pianeta.

No no, ma chi si offende :P

Punti di vista! :wink:

era montata anche una porta di vetro e alluminio sempre garofoli.....ma non mi piaceva per niente.....sembrava poco sostanziosa :roll:

mentre quella che ho scelto io è vetro e legno....e da vedersi sembrava decisamente robusta ed esteticamente bella.....anche se non minimalista (o di super design) come altre porte scorrevoli che avevo visto (tipo le Casali)