Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:Ah Gemma!!!gemma ha scritto:A SILLLLLLLL , rieccoti!
Mi sono persa due cose:
1-la falsa notizia del matrimonio
2-quel bellissimo abito da sposa con giacchino che mia vevi postato!
![]()
![]()
![]()
1- il tuo o il mio?!??
2- non è qualche pagina indietro?
no, la notizia è vera...anzi, lunedì vorrei passare in comune per capire cosa dobbiamo fare!gemma ha scritto:Sil70 ha scritto:Ah Gemma!!!gemma ha scritto:A SILLLLLLLL , rieccoti!
Mi sono persa due cose:
1-la falsa notizia del matrimonio
2-quel bellissimo abito da sposa con giacchino che mia vevi postato!
![]()
![]()
![]()
1- il tuo o il mio?!??
2- non è qualche pagina indietro?
Il tuo, il tuo....pensavo di non essere la sola ad aver capitolato!
Vestito me lo avevi postato tanto tempo fa...
I colleghi attuali non li avrei invitati manco morta!ela78 ha scritto: colelghi abbiamo optato per un bel rinfresco la settimana prima, con distribuzione di bombo.... così alal fine "inviti" tutti e non fai torto...
bubufescion è una certezza no????bubu ha scritto:Bah, me ne farò una ragione, spero almeno di aver lasciato loro un bel ricordo...anzi sicuramente è così!La mia festa è piaciuta tanto, addirittura l'hanno trovata molto più bella del matrimonio di un loro capo della milano che conta!!
![]()
Mi sposo nel pomeriggio, dunque farò cena, e al momentro la lista invitati è di 110 persone, (gli ultimi 2 sono dei gemellini in arrivo si sono aggiunti proprio ieri seraverovero ha scritto:Cyberlaura,
ho riguardato il sito... confermo che è molto bello, e di sera mi sembra uno spettacolo (a che ora ti sposi?)
le sale non mi fanno impazzire, ma il bordo piscina non è per niente male! in quanti sarete?
(domanda che vorrei fare a tutte le sposine del topic!)
anche a mia sorella è successo una cosa del genere....però alla fine quello che gli dico sempre io è che in quel momento erano importanti.....non si può prevedere chi ti starà più vicino fra 3 o 6 o 10 anni...bubu ha scritto:Bah, me ne farò una ragione, spero almeno di aver lasciato loro un bel ricordo...anzi sicuramente è così!La mia festa è piaciuta tanto, addirittura l'hanno trovata molto più bella del matrimonio di un loro capo della milano che conta!!
![]()
tranquilla al secondo preventivo del ristorante rivaluti l'idea di "persona indispensabile"tamy79 ha scritto:- io sono proprio in panne sugli invitati...abbiamo provato a fare una lista e superiamo i 180....comincio a tremare