Sull'allattamento io non mi esprimo tanto il mio parere penso lo possiate intuire tutte

So che se dovessi allattare al seno mi sentirò una mucca, kylie ci faremo compagnia nella stalla

Moderatore: Steve1973
grazie Merc!Mercury ha scritto:Sil70 ha scritto:grazie Ciccia!ciccia80 ha scritto:Sil incinta??? mi ti ero persa!!!Congratulazionissime!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
me l'ero persa anch'io!!!!!che bella notizia
congrats, un abbraccione!
Di quanto sei??
Se non ti dai una mossa, sotto la giacchina dovrai mettere i jeans premaman
kylie, io e te siam proprio ugualikylie ha scritto:cmq non ho detto che non ho intenzione di allattare, se avrò abbastanza latte e si attaccherà e non mi verranno tutte le ragadi del mondo lo farò per il bene del bimbo.. è solo che non mi piace l'idea di allattare Embarassed
Io per la navicella lo avevo preso, Lorenzo ci si è trovato bene. Secondo me è comodo anche perchè se il bimbo ha un rigurgito o simili, cambiare la federa è un attimo, mentre cambiare il lenzuolino è un po' una scocciatura.kylie ha scritto:una domanda alle mamme che sono già in ballo...
serve o no il cuscino, che sia quello adatto, anti soffoco ecc..., nella culla / carrozzina dove dormirà il bimbo?
ho sentito che molte persone non lo mettono nemmeno, lo fanno dormire solo sul materassino, al massimo tirando su un pò lo schienale...
non saprei...
siccome sabto devo andare a ritirare il trip bebècar, devo prendere anche materassino e non so se è il caso che prenda anche il cuscino..
![]()
voi che dite?
Mi sembra un suggerimento sensatostefania_b ha scritto:mi ha risposto la "vecchia" (che poi vecchia... sembra mia figlia!) ginecologa dicendomi di riprovare a fare solo la gliecemia a digiuno domani o al max venerdi e poi andare a fare la visita con questi risultati per decidere cosa fare.
kilie, mi pare che di solito siano cmq insieme materasso e cuscino.kylie ha scritto:una domanda alle mamme che sono già in ballo...
serve o no il cuscino, che sia quello adatto, anti soffoco ecc..., nella culla / carrozzina dove dormirà il bimbo?
ho sentito che molte persone non lo mettono nemmeno, lo fanno dormire solo sul materassino, al massimo tirando su un pò lo schienale...
non saprei...
siccome sabto devo andare a ritirare il trip bebècar, devo prendere anche materassino e non so se è il caso che prenda anche il cuscino..
![]()
voi che dite?