a me sembra gaymenchy ha scritto: Che c'ha quando parla?!! E' timido!!!!

Moderatore: Steve1973
Non avevo letto questo intervento!menchy ha scritto: Anche per me, come scrive Piritunzi, non è il pubblico da casa che vota.
Non è possibile.
Stefano ancora in gara è davvero oncepibile. So di essere ripetitiva, ma fuori Dorina è stata davvero una carognata!! Ma dai su!!!! Sarà che di tivvù strappalacrime in italia se ne vede pure troppa, ma davvero non capisco! Dove credono di farlo arrivare?!
Dami per me è molto ma molto bravo, è toscano?!![]()
I Kimera a me non piacciono. Cioè: il tipo coi capelli corti mi piace ocme canta, ma l'altro proprio no! In falsetto, una voce bianca.... pure lui, canta solo in quel modo?!! Mi sembrano i Jalisse o come caxxarola si scrive!Quando canta sembra che gli stiano strappando gli attributi.
quoto!menchy ha scritto:Verderia ha scritto:Anche per me è stata una sorpresaverovero ha scritto: Cassandra ieri sera mi è piaciuta tanto, non l'avrei mai detto!![]()
E che fisico
Si, l'ha notata anche il mio compagno. Ad alta voce ha esclamato "E chi l'avrebbe detto!".....................................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me piace, soprattutto ieri sera!
Ma la tatangelo come cacchio l'hanno conciata?!!!
Complimenti vivissimi a chi le fa le sopracciglia ai confini con l'attaccatura dei capelli.
stefania_b ha scritto:menchy ha scritto:quoto!Verderia ha scritto: Ma la tatangelo come cacchio l'hanno conciata?!!!
Complimenti vivissimi a chi le fa le sopracciglia ai confini con l'attaccatura dei capelli.
Ah ah ah!Hai proprio ragione Menchy!Ma come cavolo era conciata?Giustamente serve spazio per tutto quell'ombretto!!!
Ma ieri sera non l'hai sentita la canzoncina della maioncona?piritunzi ha scritto:Fermi tutti!Non mi toccate Mengoni che scatta la rissa eh!![]()
Mi piaaaaace tanto!Lui. Il cd non l'ho mai sentito però un paio di canzoni che ho sentito le ho apprezzate veramente.Ah ah ah!Hai proprio ragione Menchy!Ma come cavolo era conciata?Giustamente serve spazio per tutto quell'ombretto!!!
La Maionchi...vi prego, posso portarmela a casa ed accenderla quando sono triste?Pliiiiiz!
piritunzi ha scritto:Noooo, non l'ho sentita la canzone...stavo guardando il macello che c'era allo stadio a Genova.
Non posso nemmeno vedere i video.
Breve riassuntino?![]()
Marco si, si!Decisamente lodevole(in tutti i sensi). Carina la canzone nuova anche se effettivamente come ha detto lui non c'entrava un cavolo con la serata di ieri.