menchy ha scritto: Anche per me, come scrive Piritunzi, non è il pubblico da casa che vota.
Non è possibile.
Stefano ancora in gara è davvero oncepibile. So di essere ripetitiva, ma fuori Dorina è stata davvero una carognata!! Ma dai su!!!! Sarà che di tivvù strappalacrime in italia se ne vede pure troppa, ma davvero non capisco! Dove credono di farlo arrivare?!
Dami per me è molto ma molto bravo, è toscano?! :roll:
I Kimera a me non piacciono. Cioè: il tipo coi capelli corti mi piace ocme canta, ma l'altro proprio no! In falsetto, una voce bianca.... pure lui, canta solo in quel modo?!! Mi sembrano i Jalisse o come caxxarola si scrive! :lol: Quando canta sembra che gli stiano strappando gli attributi.
Non avevo letto questo intervento!
Si inzio ad essere cconvinto anche io che non sia il pubblico da casa a votare....
Ma onestamente, come dici tu, non capisco dove vogliano farlo arrivare, voglio dire settimana scorsa ha fatto ca.gare eppure....
PEr quanto riguarda i Kymera sono pienamente d'accordo mi sono accorto che quello con i capelli corti tutto sommato ha una bella voce ma l'altro....mhmhm è un filo insipido poveretto....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Verderia... non ha ancora capito se gli piacciono donne o uomini... :shock:
Menchy... sposarlo no... però.... :oops: :lol: :lol:

Cassandra ha un bel fisico, ma la faccia.. Te prego.... :oops: :lol: :lol:

i kymera a me piacciono, e sono anche carini! (come persone), e ripeto...
il tizio con i capelli lunghi canta solo così perchè fa la donna della coppia... :shock: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

menchy ha scritto:
Verderia ha scritto:
verovero ha scritto: Cassandra ieri sera mi è piaciuta tanto, non l'avrei mai detto!
Anche per me è stata una sorpresa :D
E che fisico :shock:

Si, l'ha notata anche il mio compagno. Ad alta voce ha esclamato "E chi l'avrebbe detto!"..................................... :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
A me piace, soprattutto ieri sera!

Ma la tatangelo come cacchio l'hanno conciata?!!!
Complimenti vivissimi a chi le fa le sopracciglia ai confini con l'attaccatura dei capelli. :roll:
quoto! :lol:

stefania_b ha scritto:
menchy ha scritto:
Verderia ha scritto: Ma la tatangelo come cacchio l'hanno conciata?!!!
Complimenti vivissimi a chi le fa le sopracciglia ai confini con l'attaccatura dei capelli. :roll:
quoto! :lol:

Io l'ho detto ieri "in diretta"!!!! :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
stefania_b ha scritto:
menchy ha scritto: quoto! :lol:

Io l'ho detto ieri "in diretta"!!!! :lol:

Giustamente serve spazio per tutto quell'ombretto!!! :roll:
Immagine

Fermi tutti!Non mi toccate Mengoni che scatta la rissa eh! :twisted:
Mi piaaaaace tanto!Lui. Il cd non l'ho mai sentito però un paio di canzoni che ho sentito le ho apprezzate veramente.
Giustamente serve spazio per tutto quell'ombretto!!!
Ah ah ah!Hai proprio ragione Menchy!Ma come cavolo era conciata?
La Maionchi...vi prego, posso portarmela a casa ed accenderla quando sono triste?Pliiiiiz!
Immagine

piritunzi ha scritto:Fermi tutti!Non mi toccate Mengoni che scatta la rissa eh! :twisted:
Mi piaaaaace tanto!Lui. Il cd non l'ho mai sentito però un paio di canzoni che ho sentito le ho apprezzate veramente.
Giustamente serve spazio per tutto quell'ombretto!!!
Ah ah ah!Hai proprio ragione Menchy!Ma come cavolo era conciata?
La Maionchi...vi prego, posso portarmela a casa ed accenderla quando sono triste?Pliiiiiz!
Ma ieri sera non l'hai sentita la canzoncina della maioncona? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

la canzone di ieri sera di Mengoni mi è piaciuta tanto!
è proprio bravo (oltre a essere bello), e spero faccia taaaaaanta strada! :wink:

ma adesso che la Tata è rimasta senza nessuno... chissene ! no?
giudica lo stesso, ai giuidici cosa cambia? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Noooo, non l'ho sentita la canzone...stavo guardando il macello che c'era allo stadio a Genova.
Non posso nemmeno vedere i video.
Breve riassuntino? :roll:

Marco si, si!Decisamente lodevole(in tutti i sensi). Carina la canzone nuova anche se effettivamente come ha detto lui non c'entrava un cavolo con la serata di ieri.
Immagine

piritunzi ha scritto:Noooo, non l'ho sentita la canzone...stavo guardando il macello che c'era allo stadio a Genova.
Non posso nemmeno vedere i video.
Breve riassuntino? :roll:

Marco si, si!Decisamente lodevole(in tutti i sensi). Carina la canzone nuova anche se effettivamente come ha detto lui non c'entrava un cavolo con la serata di ieri.

Io ho riso davvero per una decina di minuti con le lacrime agl'occhi è la maionchi che parla in inglese, il suo inglese, e remixxato... :lol: :lol: :lol:
Te lo giuro stavo male :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

IO, IO, IO, IO!!! Voglio la Maionchi come zia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho sentito la canzone, forte! :lol:
E la trovo esilarante, divertentissima!!!! Se non ci fosse sarebbe un guaio! :lol: :lol: :lol:
Immagine

uff, me lo sono perso pure ieri sera! ma si puo' rivedere dal sito rai?
non ci posso credere che sia uscita Dorina! dai e' indecente. Come quando usci Ambra Marie, ma che cavolo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd