Saul1978 ha scritto:
io preferisco sempre la mia: "Ogni età ha i suoi piaceri,in questo giorno assapora quelli piccanti!…Buon compleanno!

:oops:
tranquillo, mica mi offendo :wink:
E poi, cmq per restare sull'ironia del mazzo al peperoncino, potresti anche aggiungere alla tua frase il MI PIACE PICANTO della Ela weber 8)
in ogni caso, approvo la scelta! :D

Ps: solo una cosa....assicurati che i peperoncini siano commestibili...che magari non decida di invitarti a cena per una spaghettata aglio olio peperoncino e qualcosaltro ma..si scopra che sono fittizi, come le castagne pazze! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

sto rivalutando la semplice ed elegante dozzina di rose rosse a stelo lungo con un bigliettino con scritto:
"buon compleanno"
Saul

:roll:

Saul1978 ha scritto:sto rivalutando la semplice ed elegante dozzina di rose rosse a stelo lungo con un bigliettino con scritto:
"buon compleanno"
Saul

uhmmm...dai un po' più di impegno...almeno nel bigliettino :wink:

Nooooooooooooooooooooo
Dai Saul, non cadermi nell'anonimato e nella noia!!!
peperoncini peperoncini peperoncini peperoncini!!!!!!!!!!!! (che poi almeno quelli durano di più 8) )

Ps: che bella la nuova foto di Tyson! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

mmmmmmmmmm
però con le rose si va sul sicuro....
che ne so come viene effettivamente confezionato il mazzo coi peperoncini? E se poi ci piazzano rose piccolette e tristi?
mmmmmm

Saul...ma vaff....!!!

:wink:

alla fine non ho ordinato il mazzo coi peperoncini perchè non mi ispirava molto il sito. Soprattutto quando li ho chiamati al telefono....mmm......non ho avuto una bella impressione....
Quindi ho appena mandato l'ordine a interflora per la semplice classica dozzina di rose rosse con il semplice e classico messaggio:
"Tantissimi auguri in questo giorno speciale. Con affetto...

Saul"

Saul1978 ha scritto:alla fine non ho ordinato il mazzo coi peperoncini perchè non mi ispirava molto il sito. Soprattutto quando li ho chiamati al telefono....mmm......non ho avuto una bella impressione....
Quindi ho appena mandato l'ordine a interflora per la semplice classica dozzina di rose rosse con il semplice e classico messaggio:
"Tantissimi auguri in questo giorno speciale. Con affetto...

Saul"

:wink: Hai fatto benissimo così!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

PIIIICCAAAANTOOOO Mio topic! :lol:

Rose rosse ad una trombamica NO NO NO!!! Tu puoi non farci caso, una donna si... potrebbe fraintendere e se vuoi che rimanga Trombamica NO NO NO!!

I peperoncini sono perfetti se sai che è ua donna di spirito... quanti anni compie? Per aiutarti con la frase!!!

E se invece dei fiori mandassi un pacchettino con un regalino?
(idee in mp....) :roll: :lol:

usti Soul se sei avanti... :shock:

O.T.
io alla mia morosa ho regalato un mazzo di fiori (non rose) 1 volta in 8 anni x il suo compleanno...
oltre che arrivargli il giorno dopo (fiorista a domicilio una sega :evil: ) ...arrivati li ha messi nel vaso sul davanzale...folata violenta di vento e fiori e vaso nel prato al piano di sotto...

il mio unico regalo fioristico è durato 15 min :cry:

però quando gli ho regalato il terminale in inox x la car è stata felicissimaaaa :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

:lol: :lol: :lol:

anche Ale in 6 anni mi ha regalato i miei fiori preferiti solo per il primo anniversario...
poi non li ho più visti... :cry:

ma i miei sono durati più di 15 minuti! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

uhmmm ma perchè questi maschietti sono così tirati nel regalare i fiori :( ...ed invece sono in genere sempre molto graditi :D