francypier ha scritto:
rosariasig ha scritto:La fregatura è che ho dato un acconto e poi ho fatto tutto con la finanziaria!!
Tra l'altro da questi ho comprato anche la camera da letto!
Disastro!!! Vabbè fai delle foto e se vedi che ti mandano x le lunghe o accroccano inizia a scivere una raccomandata al mobiliere, documenta sempre tutto. Ma che marca è la cucina?
E stiamo calmi... aspettiamo, magari li montano bene. Perchè dovete sempre partire col fucile? :lol:
Mobiliere

rosariasig ha scritto:La fregatura è che ho dato un acconto e poi ho fatto tutto con la finanziaria!!
Tra l'altro da questi ho comprato anche la camera da letto!
Comunque oggi quando ti fanno firmare la bolla di consegna se ritieni che il lavoro non è fatto bene fallo scrivere sulla bolla prima di firmare.

Poi comunque prima di fasciarsi la testa aspetta di sentire cosa dicono loro...

Io aspetteri che il montaggio sia terminato prima di allarmarsi.
Il fatto che sia stato fatto un finanziamento non toglie al mobiliere la responsabilità di eseguire il lavoro a regola d' arte.

Ragazzi sono andata a vedere il lavoro.....
Effettivamente è come mi aveva anticipato mio marito :cry:
Magari per buona parte di un lato (quello più esterno) e parlo del lavabo, che è quello che è uscito meglio, il livello è uguale tra top e ripiano lavello, poi ad un certo punto c'è lo scalino...nel piano cottura poi è ancora più evidente!!
Il montatore continua a sostenere che è così il filo top e che non può essere perfetto come quelli che vedi in mostra!
Ora dopo la prima accesa discussione abbiamo fissato un appunatmento per domani in cui ci sarà sia il montatore che il venditore....così vediamo chi da la colpa a chi!!!

non vorrei esser nei tuoi panni... :cry: :cry:
torno da poco proprio da un cemtro veneta cucina dove ho ritirato un prenventivo :wink: :wink:

rosariasig ha scritto:Ragazzi sono andata a vedere il lavoro.....
Effettivamente è come mi aveva anticipato mio marito :cry:
Magari per buona parte di un lato (quello più esterno) e parlo del lavabo, che è quello che è uscito meglio, il livello è uguale tra top e ripiano lavello, poi ad un certo punto c'è lo scalino...nel piano cottura poi è ancora più evidente!!
Il montatore continua a sostenere che è così il filo top e che non può essere perfetto come quelli che vedi in mostra!
Ora dopo la prima accesa discussione abbiamo fissato un appunatmento per domani in cui ci sarà sia il montatore che il venditore....così vediamo chi da la colpa a chi!!!
come ti avevo anticipato........

c'è anche un ulteriore problema, giusto per infierire: gli elettrodomestici a filo top se sono montati con il silicone nero non li tiri più sù :(

e se ci riesce risultano poi svergolati.

Spero quindi che non te li abbiano montati con il silicone altrimenti sono guai....

Riguardo a "chi da la colpa a chi" quello non è un tuo problema, il tuo unico referente è il rivenditore, quindi che sia il montatore, il venditore o il loro marmista ad aver sbagliato non c'è nessuna differenza. :wink:

Eccomi!
In effetti il problema del pagamento c'è! >Eccome!!!
La finanziaria salderà tutto (se già non l'ha fatto!) e tu resterai con il piano così! A schifio finisce!!!!!!!
Parlando seriamente: questo tipo di "inserimenti" occorre che siano fatti in laboratorio ed i tagli a regola d'arte, altrimenti succede quel che è capitato a te.
Domani nella riunione col venditore ed il montatore ( a te non interessa minimamente chi sia il rsponsabile, dal momento che tu hai acquistato dal venditore) stila un verbale con luogo, data ed ora, presenti, impegni di ciascuno e, se riesci, fattelo firmare.
Poi si vedrà.

:oops: :oops: :oops:
Mi sono sbagliato!!!!!
Ho appena saputo che da poche settimane è stata recepita una direttiva europea che prevede il recesso dal pagamento della finanziaria in casi ben determinati!!!!
Purtroppo non ho ulteriori dettagli......[/quote]

:oops: :oops: :oops:
Mi sono sbagliato!!!!!
Ho appena saputo che da poche settimane è stata recepita una direttiva europea che prevede il recesso dal pagamento della finanziaria in casi ben determinati!!!!
Purtroppo non ho ulteriori dettagli......[/quote]