tide, tutte ottime notizie!
si vede che la fortuna che di solito mi assiste è arrivata tutta da te, ieri e oggi.
Jasmina81 ha scritto: Possiedo gatti da quando ero in fasce e non l'ho mai presa,ma ne ho sentite molte che hanno preso la toxo proprio in gravidanza(personalmente credo dipanda più dalle verdure crude che dai gatti), certo è una sfiga esagerata!
credo sia più per carne/pesce poco cotti e insaccati "artigianali" e non industriali che non per le verdure crude... soprattutto se le compri al super! certo, vanno sempre lavate bene, ma se le tue abitudini di vita non ti hanno mai fatto contrarre la toxo in 30 anni, vivi serena, prendi solo qualche precauzione in più..
io stamattina sono caduta (tombino a griglie bagnato) e svenuta in ospedale, proprio all'ingresso del reparto in cui dovevo fare l'esame. Mi hanno portato in accettazione in sedia a rotelle e ho passato una mattinata tra eco, ecg e visite neurologiche. Il bimbo sta bene, io devo stare 5 gg a riposo assoluto col buscopan. M si è spaventato un sacco e minaccia di non lasciarmi più andare in giro sola... Ho mani e ginocchia livide e sbucciate da fare invidia ad un bulletto delle elementari...
La fregatura è che compio gli anni tra poco ed ero pronta a giorni di festeggiamento non stop, con tanto di vestitino carino e scarpe tacco 8... (oggi avevo un paio di stivali tacco 2, eh)
Kylie, ti suggerirei di portarti un paio di ballerine di scorta, per l'uscita dall'ospedale, il tragitto uscita-macchina sarà breve ma non si sa mai!