Basi sospese... reggeranno il tubo catodico???

la mia zona giorno sarà un'unico open space da 5,75x6,50... nella parete che destinerei a soggiorno di lunghezza 3 mt volvo fare 2 fasce semplicissime tipo 5 basi sospese da 60 sotto e 5pensili ugualmente sospesi sopra (o 2 da 120+2 da 120 sfalsate tra loro) .. con i pezzi della cucina che è la noemi di lube: la cucina l'ho fatta larice moro e la zona giorno volevo farla larice avorio, evidenziandola magari con una parete colorata....

ora la mia domanda è che io ho una tv da 39 pollici(mi pare) a schermo piatto ma col classico tubo catodico dietro e pesa un accidente le basi sospese reggeranno? :?: :idea:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Non hai una scheda dove specifichino il carico sopportabile dalle attaccaglie e la normativa di riferimento?
Potrebbero reggere 40 kg, 65 come anche 100 kg, ma meglio accertarsi, non vorrei che mi rimanessi schiacciata :lol: :lol:
Mobiliere

ah giurista... l'unico che mi da retta :lol: :lol: :lol:

per lo schiacciamento non ti preoccupare... ho fin troppe "protezioni" :roll:
mi rognerebbe parecchio di più se fosse schiacciata la mia scricciola .... o se mi venisse via muro basi e tv :shock: ma non guardiamo al negativo via... sulla scheda tecnica non mi pare si specifichi questo dato e poi soprattutto vorrei sapere se qualcuno ci ha provato a fare una soluzione simile e c'è rimasto sotto :lol: :lol: :lol:

Più che altro mi sa che la classica tv a tubo catodico pesa un botto di più di quelle lcd... Quindi controlla bene dal produttore quanto peso sopportano le basi sospese!! E anche quanto pesa la tv... :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

moniammm ha scritto:soprattutto vorrei sapere se qualcuno ci ha provato a fare una soluzione simile e c'è rimasto sotto :lol: :lol: :lol:
Eh... ormai non può più risponderti. R.I.P. :oops:

:lol: :lol: :lol:

Io chiederei alla ditta, non conosco le specifiche lube.
Quanto pesa quel televisore?
Mobiliere

è proprio questo il problema! anche perchè poi in camera volevamo cmq l'lcd in camera della bimba è un bel pò prestino....