in maternità io DOVEVO uscire e mettevo l'ovetto proprio dietro il sedile del guidatore.....ma se dovete uscire da sole come fate?
lunaaaaaaaaaaaaa passuoooooooooooorddd

Moderatore: Steve1973
io finora ho avuto in prestito l'auto della suocera che non ha l'airbag davanti perciò la tenevo a fianco a me. Tieni conto che ho fatto percorsi di massimo 10 minuti e sempre in città (bucodiculandia)paprina ha scritto:ele neanche io mi sono mai posta il problema dello stare dietro![]()
![]()
in maternità io DOVEVO uscire e mettevo l'ovetto proprio dietro il sedile del guidatore.....ma se dovete uscire da sole come fate?
Yeeeeeeeee evviva Maggie che si è girataHella ha scritto:SI E' GIRATA!!!!!
![]()
![]()
![]()
alè, la piccola paciocca è riuscita per ben 2 volte a girarsi pancia sotto-pancia sopra![]()
credo sia stato un purissimo caso, ma se la bimba ha notato i miei balletti di giubilo e gli applausi da finale di coppa del mondo, forse forse si sentirà incoraggiata a ripetersi!
Quoto... a me è successo al mare... mi sono girata un attimo... quando ho guardato di nuovo l'ho visto andare giù di testaJndiana ha scritto:Yeeeeeeeee evviva Maggie che si è girataHella ha scritto:SI E' GIRATA!!!!!
![]()
![]()
![]()
alè, la piccola paciocca è riuscita per ben 2 volte a girarsi pancia sotto-pancia sopra![]()
credo sia stato un purissimo caso, ma se la bimba ha notato i miei balletti di giubilo e gli applausi da finale di coppa del mondo, forse forse si sentirà incoraggiata a ripetersi!![]()
![]()
![]()
Che emozione vero?
Adesso attenta a non fare come me che quando mi vestivo la mettevo al centro del lettone...tanto non si muove... e un giorno è volata giù
Hella ha scritto:![]()
ho dimenticato di specificare che l'operazione frittata ha richiesto tempi biblici
è rimasta in bilico sulla trippa per un'era prima che il culotto la facesse precipitare sulla schiena!!!!
Comunque, sì, la bimba è mobile e perciò da oggi sto all'occhio!