verovero ha scritto:bubu sono 3 sfoghi!
mi spiace, infatti sono curiosa di sapere gli invitati dei matrimoni anche per questo motivo... a parte i parenti (uno può avere 10.000 tra zii e cugini come Ale o 4 persone in croce come me), e poi gli amici e i conoscenti...
non so come si usa sugli inviti... esempio un collega si è sposato da poco e ha invitato una marea di
colleghi, o tipo non lo farei...
boh...

Gli invitati probabilmente saranno una sessantina (se eliminiamo un ramo di parenti, cosa su cui stiamo pensando, saranno un quindicina in meno), ma di amici ne abbiamo 5 a testa + "extra" (mogli, fidanzati, figli), compresi i testimoni. Le mie sono amiche con cui ho condiviso un periodo speciale della mia vita, le uniche che capiscono certe sensazioni, siamo legate da un filo invisibile. Gli amici di lui sono quasi tutti amici d'infanzia con cui ancora c'è un bel rapporto.
Il resto dei "conoscenti" (gente con cui ci troviamo a concerti, ecc) si dovranno accontentare di un concerto metal che organizzeremo la settimana dopo, ovviamente se riusciamo a incastrare un po' di cose. Tra questa gente è compreso un tipo che ci aveva inspiegabilmente invitato al suo matri (c'era il mondo quel giorno!) e una tipa che mi inviterà al suo, a maggio, ma con cui non ho mai avuto manco una telefonata, solo 4 chiacchiere al bar.
Ai colleghi porterò una bomboniera e qualcosa x fare un rinfresco, il mio moroso non so cosa farà (sono in millemila).
@ merc --> no problem, c'è poca roba! Ti mando la psw!