nell'altra stanza ci sono i montatori, perchè ad ogni rumore mi sobbalza il cuuore? è nomale?
uff...
forse passo anche troppo spesso, vengo qui, leggo qualche intervento, poi sono passata con la sucsa di dare acqua alle piante sul balcone, poi ho offerto il caffè,
comunque il mobile per il guradaroba mi sembra vada bene (metterò le foto), temo per la porta del ripostiglio, vetro alccato, forse non ho tenuto conto dellla fragilità...
comunque il mobile per il guradaroba mi sembra vada bene (metterò le foto), temo per la porta del ripostiglio, vetro alccato, forse non ho tenuto conto dellla fragilità...
Ciao Desideria,
io quando ho gente in casa a fare e disfare.....non li perdo di vista un attimo
....probabilmente passerò per una rompi c...... ma preferisco vedere che non facciano cavolate piuttosto di accorgermi dopo che mi hanno fatto qualche danno (mi è successo anche questo)...
Quindi.....non farti problemi
io quando ho gente in casa a fare e disfare.....non li perdo di vista un attimo

Quindi.....non farti problemi

Anche io son passato spesso per il rompico...ma in alcuni casi son riuscito a prevenerie cazzatine.....
Certo va fatto in maniera poco "invasiva" ma visto che i mobili costano buttaci l'occhio spesso!
Certo va fatto in maniera poco "invasiva" ma visto che i mobili costano buttaci l'occhio spesso!