ele981 ha scritto:No ma non ci credo!!!! E' stupenda!!!! Non posso non lasciare un commento su questa casa… e' sorprendente. Ho cominciato a leggere il topic dall'inizio cosi' non dovete ripetere le stesse cose… polistirolo tagliato con le manine di aleale?? Wow. Chapeau.
Il mobile ridipinto in giallo e' strafigo!
La sala e' da rimanere a bocca aperta, alla foto 5 mi si e' bloccato il respiro per qualche secondo! Mi piacciono: l'insieme dei grigi, avete cambiato piu' volte tonalita' delle pareti ma l'insieme risulta coerente. Avete dato un po' di brio al grigio con dei tocchi colorati qua e la'… spero abbiate una porta robusta o vi vengo a rubare la cassettiera gialla. La camera da letto e' la seconda preferita. Mi ha fatto sorridere la soluzione nel bagno: io mi sono lambiccata il cervello per diverso tempo cercando di affiancare lavabo e lavatrice ma nascondendo l'ultima… e poi ho rinunciato! Nessuna perplessita' sulla cucina, leggera e da vivere. Grande invidia la parete bianca, tutta senza maniglie. Il plauso del mio ragazzo va alla cappa. In sintesi: vi assoldo entrambi per ristrutturare casa mia!!!

Bravi bravi vedo che tutti vi hanno fatto I complimenti e ve li meritate davvero
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Beh!!
Che dire?

GRAZIE! :lol:

Sono io che faccio i complimenti a te per esserti letta tutte le pagine!
E devo dire lette con attenzione perché sai che i decori sul muro della camera son fatti di polistirolo tagliato a misura da noi!! :shock:

Diciamo che le foto aiutano son fatte con la nostra macchienetta digitale ma abbiamo speso un pochino di tempo per scegliere le inquadrature migliori!!
Ha funzionato! 8) 8)

I grigi sono arrivati dopo grande insistenza mia nei confronti di Vero che invece avrebbe voluto colori e colori e colori!!!!

La Porta è quel che è ma se vuoi posso essere io ad aprirla senza che me la sfondi! :lol:

Il bagno è venuto in maniera naturale, siamo stai in una esposizione e c’era questo mobile ma più lungo e grigio…ecco fatto più corto e rosso ti giuro ci abbiamo messo in tutto 30/40 minuti dall’ingresso nel negozio al contratto!
La cosa che ci ha sorpeso è stat la scelta del colore, senza esserci parlati prima a riguardo abbiamo scelto insieme il rosso! :wink:

La cucina l’abbiamo studiata così per averla il più libera e lineare possibile per “ricreare spazio”, la parete bianca invece è senza maniglie perché aveva la gola in verticale tra un modulo e l’altro..ma non ci sarebbe stata e quindi ecco qui il push pull!

La cappa..ok bella, funziona perché devo ammettere che funziona e anche bene, ma ti vorrei invitare una sera a pulirla :shock:

In conclusione grazie ancora della visita e di questi complimenti lusinghieri!

Se ci paghi ristrutturiamo anche la tua!!!
:wink: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Grazie della pass.
Che dire...casa semplicemente STUPENDA, complimenti!!!!
Una casa che mixa in modo perfetto (senza eccessi) estro e gusto...e il recupero che avete fatto della cassettiera.....divano+flos binomio che adoro, come giallo e grigio.
Se proprio, proprio devo trovare qualcosa che mi è piaciuta un pò meno..i rivestimenti del bagno, ma ho un idiosincrasia per il floreale in bagno.
BRAVI!!!!!!!!

pinoletta ha scritto:Grazie della pass.
Che dire...casa semplicemente STUPENDA, complimenti!!!!
Una casa che mixa in modo perfetto (senza eccessi) estro e gusto...e il recupero che avete fatto della cassettiera.....divano+flos binomio che adoro, come giallo e grigio.
Se proprio, proprio devo trovare qualcosa che mi è piaciuta un pò meno..i rivestimenti del bagno, ma ho un idiosincrasia per il floreale in bagno.
BRAVI!!!!!!!!
Grazie per essere passata!

Insomma questa cassettiera gialla è il mio fiore all'occhiello!
E son contento che sia davvero opera mia!!! 8)

Il bagno non piace molto ma i gusti son gusti quindi va bene così e non discuto!
:wink:
Grazie ancora!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ciao grazie per la pass!
Complimenti, mi piace molto la scelta di colori neutri con tocchi di colori accesi :) e quei decori sulla parete dietro al letto, siete stati bravissimi :) Molto bello il lampadario in salotto, e il pavimento, cos'è gres effetto legno? Noi lo volevamo mettere ma siamo stati stoppati dai costi :?
LA NOSTRA CASETTA (no psw)
COMMENTI

sam84 ha scritto:Ciao grazie per la pass!
Complimenti, mi piace molto la scelta di colori neutri con tocchi di colori accesi :) e quei decori sulla parete dietro al letto, siete stati bravissimi :) Molto bello il lampadario in salotto, e il pavimento, cos'è gres effetto legno? Noi lo volevamo mettere ma siamo stati stoppati dai costi :?
Grazie a te della visita! :D :D

Si si il pavimenot è gres efetto legno...le fughe erano più chiare....sapevamo che si sarebbero scurite con il tempo...il prezzo non è stato elevatissimo...
:wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

complimenti...ho letto qualche post ma non tutti mi ha colpito in particolar modo il fatto che hai detto che la cucina lascia un pò perplessi...per me è stupenda... anche noi stiamo progettando la nostra e anche noi senza nessun pensile... io sono un pò titubante, ho paura per gli spazi farei una cucina lineare di mt. 3.30
il pavimento è dello stesso colore che lo sto cercando io ho letto che hai scritto che è astor, mi puoi dire al mq cosa hai speso???
unica cosa che a me non piace è il letto come già detto da qualche altra parte non mi piace quell'effetto stoffa puntata...ma ovvio è il mio gusto personale...
complimenti di nuovo

franci_l ha scritto:complimenti...ho letto qualche post ma non tutti mi ha colpito in particolar modo il fatto che hai detto che la cucina lascia un pò perplessi...per me è stupenda... anche noi stiamo progettando la nostra e anche noi senza nessun pensile... io sono un pò titubante, ho paura per gli spazi farei una cucina lineare di mt. 3.30
il pavimento è dello stesso colore che lo sto cercando io ho letto che hai scritto che è astor, mi puoi dire al mq cosa hai speso???
unica cosa che a me non piace è il letto come già detto da qualche altra parte non mi piace quell'effetto stoffa puntata...ma ovvio è il mio gusto personale...
complimenti di nuovo
Grazie per i complimenti!
E non pretendo tu ti legga tutti post!!!
LA cucina, si ti confermo che lascia perplessi per via della mancanza di pensili!
La tua direi che è un po piccolina( per poterla faresenza pensili) e rimarresti senza spazio, la nostra è 4.50 e in più abbiamo tutta la parete con le colonne alte 2.70 dove siamo riusciti a recuperare spazio...

Abbiamo speso meno di 50€ al mq per le piastrelle prezzo stracciato :lol:

Il letto no problem non deve piacere tutto a tutti!!!

Grazie ancora per la visita!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ah scusa 3.30mt però non ti ho detto che la colonna frigo e quella del forno quindi con due altri moduli uno sotto e uno sopra di dispensa non sono nei 3.30 mt. ma sono nella parete opposta, rimangono non visibili dal soggiorno...
pensi ancora che sia piccola??? effettivamente qualche dubbio ce l'ho pure io...ma in sto caso l'uomo vuol decidere la cucina... :shock:

franci_l ha scritto:ah scusa 3.30mt però non ti ho detto che la colonna frigo e quella del forno quindi con due altri moduli uno sotto e uno sopra di dispensa non sono nei 3.30 mt. ma sono nella parete opposta, rimangono non visibili dal soggiorno...
pensi ancora che sia piccola??? effettivamente qualche dubbio ce l'ho pure io...ma in sto caso l'uomo vuol decidere la cucina... :shock:
Beh sai che non saprei?
Non conosco le tue esigenze, non so se, come noi, hai 1000 piatti e 700 bicchieri e 400 tazze....non so se puoi riporre quello che "avanza" da un'altra parte....sicuramente togliere da quei 330 cm la colonna frigo (ingombrante) e il forno è già diverso da quello che pensavo prima, noi oltre alla colonna frigo e forno abbiamo anche una dispensa angolare e dei pensili agguntivi sopra a tutte e tre le colonne....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!