avrei fatto prima a metterti il link ma se mi fai questa domanda mi sa che è più utile che te lo cerchi da sola così impari a muoverti dentro al forum.

Moderatore: Steve1973
janet ha scritto:Ciao!Cerise ha scritto: il mio album è pubblicato in galleria quindi chi vuole può vederlo lì.
scorrendo il topic dell'album ci sono anche varie indicazioni a proposito del top in porfido
Scusa se sono "invadente" mi piacerebbe pure a me vedere le foto il tuo top in galleria... ma non so come "raggiungerla"!![]()
Scusami ma sono abbastanza "lessa"...
Cmq mi fa piacere che ti trovi bene dato che probabilmente lo prendero pure io il porfido Tebe Grain della Stone Italiana, l'alternativa è il NuitBleue della Svestone... sono ancora un po' indecisa...
Però con il tuo giudizio positivo è un punto a favore del porfido!
Ciao,Cerise ha scritto:qui siamo nella sezione cucine... lo vedi anche in altro dove trovi Indice del forum>cucina. cllicca su indice del forum e ti troverai nella pagina dell'indice del forum dove ci sono tutte le sottosezioni: cerca Gallaria fotografica e guardando gli autori cerca il mio album.
avrei fatto prima a metterti il link ma se mi fai questa domanda mi sa che è più utile che te lo cerchi da sola così impari a muoverti dentro al forum.
Ma uffa!!! Perchè il mio marmista deve sempre rompermi le palle?!?!?Cerise ha scritto:porfido naturale
MA SARO' CRETINA!!!Cerise ha scritto:qui siamo nella sezione cucine... lo vedi anche in altro dove trovi Indice del forum>cucina. cllicca su indice del forum e ti troverai nella pagina dell'indice del forum dove ci sono tutte le sottosezioni: cerca Gallaria fotografica e guardando gli autori cerca il mio album.
ROBY ha scritto:Ma uffa!!! Perchè il mio marmista deve sempre rompermi le palle?!?!?Cerise ha scritto:porfido naturale
Tu ce l'hai il porfido naturale e non hai problemi, nel limite ovviamente di come si usa la cucina.
Mi sta facendo impazzire, ogni materiale che mi piace mi dice di no!
Mi viene il dubbio che in realtà sia il mobiliere che gli dice di dirmi di no, perchè tempo fa mi spiegava che lui compra lastre grosse, con cui fa almeno 2 cucine (non è possibile comprarne solo un pezzo x 1 cucina), e se si sceglie un materiale difficile da rivendere a qualcun'altro, per lui non è fattibile....