Lorena ha scritto: Ho trovato da Calzedonia dei collant molto comodi (tornando ad un mio discorso di tempo fa), se vi interessa chiedete la taglia XL, hanno due cuciture laterali invece che una centrale, basta farle capitare davanti (credo che in realtà vadano dietro) e il collant arriva sopra la pancia, la copre tutta, senza comprimerla. Ci sono 8, 20 e 50 denari. Sulla gamba è normale, non risultano larghi o lunghi (io sono alta 1,67).
Vi penso sempre, spero di ritagliarmi una mezz'oretta al giorno per passare almeno in questo topic.
ciao bella! anche io pensavo a te e a sunset, era un po' che non vi leggevo!
quei collant di calzedonia li trovo comodissimi anche io (e sono pure i meno cari che ho trovato!), le due cuciture vanno dietro (davanti non ho mai provato, chissà cosa è meglio?), cmq hanno 2 lunghezze, la XL short per chi è sotto il metro e 60 e la XL long per chi lo supera

Qui tutto bene, mi sembra che l'unica che abbia confermato il sesso sia dolfino (maschietto - probabile tommaso). Io "sento le bolle" soprattutto la sera, attendo la morfologica del 15.11 e intanto familiarizzo con l'ospedale di vicenza (partendo dal basso)