saul, fai fare qualcosa che le donne incinte mangiano, gli altri come me si adattano!
(spero)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

che poi, beata ignoranza.... io mi sono scofanata chili di gelato per tutta la gravidanza perché non lo sapevo che non si possono mangiare uova crude!
E mi è andata bene che non mangiavo la carbonara ma per via del guanciale, non per le uova! :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

ari, boh... a me il ginecologo ha vietato solo 5 cose, tra cui gelato e bresaola (che altri invece ammettono nella dieta). Io mi fido ed eseguo (e sapessi che voglia che ho sia di gelato sia di bresaola, anche mangiati insieme) :shock: :lol: :lol:

Mouse44 ha scritto: Chiaretta, ho letto di là che sei caduta.... mi dispiace, tutto ok ora?
tutto ok, cerco di non pubblicizzare troppo i miei momenti fantozziani... :lol:
per il 24 conto di essere come nuova! anche se adesso sembro una teppistella di 6 anni con mani e ginocchia sbucciate :?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:tutto ok, cerco di non pubblicizzare troppo i miei momenti fantozziani... :lol:
per il 24 conto di essere come nuova! anche se adesso sembro una teppistella di 6 anni con mani e ginocchia sbucciate :?

:lol: :lol: :lol: ma come hai fatto a cadere?? :lol:
scusa, ma mi vien da ridere, perchè ti immagino come fantozzi adesso!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Si sta nel ristorante a bivaccare finchè non ci cacciano. Oppure tutti a casa tua a bruciare i comodiniiiii!
quoto!! se aspetto 2 ore dopo il pasto, poi sono pronta per il piatto di spezzatino con taragna :lol: :lol: :lol: :lol:

bubu, che posso dire :roll: ero andata in ospedale presto x fare un esame, ma non sono ancora pratica dei posti e giravo da 20 min per cercare il reparto... l'ho trovato, ho visto che c'era tanta coda e pure gente fuori, e mentre guardavo in alto non ho visto il tombino a griglie bagnato e scivoloso su cui sono planata a volo radente :evil:
sulle mani ho ancora i tatuaggi delle griglie...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

quoto Betty...
e ricordo che anche quel week end avremo foto da fare! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ci dividiamo a squadre e giochiamo agli enigmi logici nel ristorante? :lol:

oppure Saul organizza una caccia al tesoro che ci tiene impegnati tutto il pomeriggio nei pressi del locale...tanto non ha un piripicchio da fare tutto il giorno 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Fiuuuuu chiaretta...niente di grave alla fine, bene! :D

...a parte l'orgoglio ferito per la caduta fantozziana :lol: ...come ti capisco!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ma un emoticon che piange a dirotto? Non c'è?

ci sono! andiamo a erba a giocare a bowling! Primo torneo nazionale forumisti di arredamento.it !
:lol:

Saul1978 ha scritto:ma un emoticon che piange a dirotto? Non c'è?

ci sono! andiamo a erba a giocare a bowling! Primo torneo nazionale forumisti di arredamento.it !
:lol:
NOOOOOOOOOOOO.................mi rompo le unghie!

IDEONA!!!!!

giochiamo ai mimi????????
si crepa dal ridere!