Figuresss! Anzi se la sperimenti prima di me fammi sapere!!
Allora, porri e carote è questa:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... agenumber= solo che il soffritto l'ho fatto sempre con acqua invece che con olio.
Broccoli è questa
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... agenumber= ma ho tolto il latte e ci ho aggiunto un finocchio piccolo perchè mi vagava per il frigo (ma nemmeno si sente).
Cavolfiori e carote invece credo di averla fatta di testa mia... 500 g di cavolfiore e 300 di carote, ho messo prima le carote nel brodo bollente (dopo il solito soffritto di cipolla in acqua) e poi, dopo 10 minuti, il cavolfiore, ho aspettato finchè non si sono cotti bene e ho frullato con il minipimer.
Questa è gustosa, quella di broccoli non mi dice nulla invece...
Poi voglio sperimentare questa
http://www.dietaround.com/menu/confro-1.php?ID=208 senza parmigiano, questa
http://www.dietaround.com/menu/confro-1.php?ID=28 ma senza cognac e latte e questa
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... agenumber= con le dosi di pane per noi ovviamente.
E poi anche gli asparagi vorrei provare, aspetto l'offerta di quelli surgelati!
Volevo chiedere, ma la roba surgelata dopo cotta si può ricongelare? Es. gli asparagi, se li prendo surgelati poi posso congelare la zuppa che ho prodotto?