... no mi sa che è davvero fame!

Ultimamente invidio molto chiunque lo senta. Fra due settimane esatte abbiamo la morfologica e fra me e il marito non so chi l'attende di più!

Moderatore: Steve1973
ci spero!stefania_b ha scritto:ari mi sa che da un giorno all'altro lo sentirai anche tu. La ciccia non c'entra lo senti da dentro
pure io intorno alla 20^arianh ha scritto:ogni giorno il marito mi chiede se le sento, ma ormai si è abituato al no... ormai mi sono abituata all'idea che anche bellivy l'ha sentita a 20 settimane...
Ari anche io per il momento non sento nullaarianh ha scritto:Ma io sono l'unica che non sente le bolle??? credo sia colpa dello strato di ciccia che ricopre il tutto, oppure quella che io penso sia fame allucinante non lo è.....
... no mi sa che è davvero fame!![]()
Ultimamente invidio molto chiunque lo senta. Fra due settimane esatte abbiamo la morfologica e fra me e il marito non so chi l'attende di più!
Io l'ho sentito a 20+3, mi parearianh ha scritto:ci spero!stefania_b ha scritto:ari mi sa che da un giorno all'altro lo sentirai anche tu. La ciccia non c'entra lo senti da dentro
ogni giorno il marito mi chiede se le sento, ma ormai si è abituato al no... ormai mi sono abituata all'idea che anche bellivy l'ha sentita a 20 settimane...
Va beh, rispondo lo stessodolfino ha scritto:RICHIESTA DI AIUTO ALLE GIA' MAMMINE:
Cosa posso regalare per il compleanno del bimbo di una mia amica che domenica compie un anno?
Me ne ero scordata e ho solo domani per trovare qualcosa d carino/utile
Per il primo compleanno del bimbo della mia testimone, io ho preso la casetta chicco con le formine:dolfino ha scritto:RICHIESTA DI AIUTO ALLE GIA' MAMMINE:
Cosa posso regalare per il compleanno del bimbo di una mia amica che domenica compie un anno?
Me ne ero scordata e ho solo domani per trovare qualcosa d carino/utile