sono appena andate via le amichette di Giù, 2 sorelle di 5 e 10 anni!
lei con aria avvilita...non voglio essere figlia unica!
che tenera!

Moderatore: Steve1973
Sarà una sorpresa magnifica per lei! Le farai trovare il pacchetto sotto l'albero?Sil70 ha scritto:è dura mentire sapendo di mentire...
che tenera!
dici che mi toccherà impacchettarmi e mettermi sotto l'albero!?!conniecat ha scritto:Sarà una sorpresa magnifica per lei! Le farai trovare il pacchetto sotto l'albero?Sil70 ha scritto:è dura mentire sapendo di mentire...
che tenera!
Che simpatica tutta questa cosa...quando hai intenzione di dirle tutto?Sil70 ha scritto:dici che mi toccherà impacchettarmi e mettermi sotto l'albero!?!conniecat ha scritto:Sarà una sorpresa magnifica per lei! Le farai trovare il pacchetto sotto l'albero?Sil70 ha scritto:è dura mentire sapendo di mentire...
che tenera!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora di dirglielo!
io con mia sorella mi passo 18 mesi...di botte ce ne siamo date, ma quando abbiamo bisogno ci siamo!arianh ha scritto:Sil, io e mia sorella abbiamo 5 anni di differenza e non siamo mai andate d'accordo fino a qando si è sposata!
assolutamente daccordo!!! sia io che mio marito abbiamo una sorella e il rapporto tra di noi è molto buono, e siamo sempre stati convinti di non volere il figlio unico (nonostante egoisticamente, sarebbe stato molto più semplice, sia dal lato economico che pratico ecc..)....però ultimamente è una lotta continua, sono talmente stressanti!!!aleale ha scritto:Anche io e mia sorella abbiamo 6anni di differenza e il rapporto si è stabilizzando, migliornado, quando lei aveva 17 anni e io 23 è nato mio nipote e siamo diventati 3 fratelli!!!![]()
....prima eravamo "troppo piccoli" e gli anni di differenza si sentivano.....comuqnue che ci si metta le mani addosso o no, che si litighi o che si vada d'accordo non essere figli unici secondo me è una gran cosa, è un legame diverso a volte speciale no?