Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto: ale, ma tua sorella ha avuto un figlio a 17 anni??
10 e 27simo19691 ha scritto:aleale ha scritto:simo19691 ha scritto: ale, ma tua sorella ha avuto un figlio a 17 anni??
Si si!
E' l'incidente di percorso più bello della sua vita!
e quanti anni hanno ora??
aleale ha scritto:10 e 27simo19691 ha scritto:aleale ha scritto:
Si si!
E' l'incidente di percorso più bello della sua vita!
e quanti anni hanno ora??
Ancora adesso ogni tanto quando sento mio nipote che la chiama mamma mi sembra strano!
Si si immagino!simo19691 ha scritto: io ho due amici che hanno avuto un bimbo a 18 (lei) e 21 (lui)....ora il ragazzo ha 20 anni e la mamma sembra ne abbia 30....chi non la conosce non crede siano madre e figlio
aleale ha scritto:Si si immagino!simo19691 ha scritto: io ho due amici che hanno avuto un bimbo a 18 (lei) e 21 (lui)....ora il ragazzo ha 20 anni e la mamma sembra ne abbia 30....chi non la conosce non crede siano madre e figlio
Succede anche a mia sorella e mio cognato!
Allora?dada33 ha scritto:...che ho mal di gola e mi sento debole debole...ecco proprio per il fine settimana![]()
aleale ha scritto:Allora?dada33 ha scritto:...che ho mal di gola e mi sento debole debole...ecco proprio per il fine settimana![]()
E' un po che marchi male, torni tardi, ti ammali, non lavori concentrata, balli il latino americano con uno sconosciuto.....ma insomma!![]()
Non sei più la ragazza con l'arco orrendo in cucina!![]()
![]()
E allora?simo19691 ha scritto:aleale ha scritto:Si si immagino!simo19691 ha scritto: io ho due amici che hanno avuto un bimbo a 18 (lei) e 21 (lui)....ora il ragazzo ha 20 anni e la mamma sembra ne abbia 30....chi non la conosce non crede siano madre e figlio
Succede anche a mia sorella e mio cognato!
se penso che mio figlio ha 17 anni...
Ma nooooaleale ha scritto:Allora?dada33 ha scritto:...che ho mal di gola e mi sento debole debole...ecco proprio per il fine settimana![]()
E' un po che marchi male, torni tardi, ti ammali, non lavori concentrata, balli il latino americano con uno sconosciuto.....ma insomma!![]()
Non sei più la ragazza con l'arco orrendo in cucina!![]()
![]()
Esattodada33 ha scritto:Ma noooo![]()
La gola è il mio punto debolissimo...basta che il vento faccia muovere 2 foglie in più per farmi venire il mal di gola![]()
Uhmmm non ho ballato con uno sconosciuto...lui lo conoscevo...agli sconosciuti ho detto di NO!!!![]()
Faccio tardi? Uhmmm giusto una tantum...però anche ieri...solo che per stirare una montagna di robe![]()
![]()
![]()
A proposito di arco...ma quando mi ricorderò di fare una foto?!