anch io ho goduto dei privilegi della seconda figlia... con 6 anni di differenza quando combinavo qualche guaio ci passava sempre mio fratello ma stranamente nonostante ciò lui con me è stato sempre stra protettivo, affettuoso, amorevole, presente... i 6 anni nn li ho mai sentiti... io l adoro ed ora che siamo lontani mi manca tantissimo... ricorderò sempre che quando son partita per il master mi disse "se avessi saputo che te ne andavi nn ti avrei chiesto a mamma e papà...".... e si è proprio un legame speciale :wink: :wink: :wink: :wink: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

beh...io son praticamente stata figlia unica nell'infanzia visto che le mie sorelle hanno 18 e 20 anni di differenza da me...ma resta il fatto che sono felicissima di averle! Ora che le nostre età sono un po' più compatibili ci aiutiamo tantissimo fra di noi...ma resto pur sempre la cucciola di famiglia :wink:

:arrow: Che dolce Sillina!!!!
Io, fossi in te Sil, le farei trovare in un pacchetto una stampa della comecavolosichiamalafotochetifannodelbimboinospedaledurantelevisitedovesentiilbattitodelcuoreevediilsesso
(la mattina non connetto e non mi ricordo neanche le cose più semplici :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: ale, ma tua sorella ha avuto un figlio a 17 anni?? :D

Si si!

E' l'incidente di percorso più bello della sua vita! :wink:

e quanti anni hanno ora??
Simona

simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: ale, ma tua sorella ha avuto un figlio a 17 anni?? :D

Si si!

10 e 27

Ancora adesso ogni tanto quando sento mio nipote che la chiama mamma mi sembra strano!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto:
Si si!

10 e 27

Ancora adesso ogni tanto quando sento mio nipote che la chiama mamma mi sembra strano!

io ho due amici che hanno avuto un bimbo a 18 (lei) e 21 (lui)....ora il ragazzo ha 20 anni e la mamma sembra ne abbia 30....chi non la conosce non crede siano madre e figlio :lol:
Simona

dada33 ha scritto:...che ho mal di gola e mi sento debole debole...ecco proprio per il fine settimana :evil: :(

tu stravizi troppo e poi ti ammali!! :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto: io ho due amici che hanno avuto un bimbo a 18 (lei) e 21 (lui)....ora il ragazzo ha 20 anni e la mamma sembra ne abbia 30....chi non la conosce non crede siano madre e figlio :lol:
Si si immagino!

Succede anche a mia sorella e mio cognato!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: io ho due amici che hanno avuto un bimbo a 18 (lei) e 21 (lui)....ora il ragazzo ha 20 anni e la mamma sembra ne abbia 30....chi non la conosce non crede siano madre e figlio :lol:
Si si immagino!

se penso che mio figlio ha 17 anni... :?
Simona

dada33 ha scritto:...che ho mal di gola e mi sento debole debole...ecco proprio per il fine settimana :evil: :(
Allora?

E' un po che marchi male, torni tardi, ti ammali, non lavori concentrata, balli il latino americano con uno sconosciuto.....ma insomma! :shock:

Non sei più la ragazza con l'arco orrendo in cucina! :lol: :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Allora?

E' un po che marchi male, torni tardi, ti ammali, non lavori concentrata, balli il latino americano con uno sconosciuto.....ma insomma! :shock:

:mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto:
Si si immagino!

se penso che mio figlio ha 17 anni... :?
E allora?
Sei giusta no?
Gianna Nannini non si è posta il problema! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Allora?

Ma noooo :lol:
La gola è il mio punto debolissimo...basta che il vento faccia muovere 2 foglie in più per farmi venire il mal di gola :evil:
Uhmmm non ho ballato con uno sconosciuto...lui lo conoscevo...agli sconosciuti ho detto di NO!!! :P

Faccio tardi? Uhmmm giusto una tantum...però anche ieri...solo che per stirare una montagna di robe :evil: :evil: :evil:

A proposito di arco...ma quando mi ricorderò di fare una foto?! :oops:

dada33 ha scritto:Ma noooo :lol:
La gola è il mio punto debolissimo...basta che il vento faccia muovere 2 foglie in più per farmi venire il mal di gola :evil:
Uhmmm non ho ballato con uno sconosciuto...lui lo conoscevo...agli sconosciuti ho detto di NO!!! :P

Faccio tardi? Uhmmm giusto una tantum...però anche ieri...solo che per stirare una montagna di robe :evil: :evil: :evil:

A proposito di arco...ma quando mi ricorderò di fare una foto?! :oops:
Esatto
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!