sedie per la cucina...

Ho scelto la Beverly di Stosa bianca, però vorrei dare un pò di colore alle cucina, la mia idea era di mettere le sedie di due colori, 3 rosa o fuxia e 3 viola o lilla, ho visto le sedie della calligaris ice....ma sinceramente non mi fido molto....ho paura che tra qualche anno la sedia si allenti dato che ho visto che la sedia è tenuta dalla struttura tramite le viti .....qualcuna sa darmi un consiglio?
conoscete altre marche che fanno le sedie nei colori che cerco?
grazie :D

La calligaris è una gran buona marca non credo che le sedie si allentino con tanta facilità. Comunque c'è anche la Bontempi anche se forse è più costosa. La calligaris fa altri modelli colorati comunque, dovresti prendere un mini catalogo e sfogliarlo con calma o andare direttamente sul loro sito ;)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

si la calligaris mi piace molto...il mio cruccio è non è che tra due anni mi dovrò cambiare tutte le sedie? costano 100 euro circa le ice...e non è poco :roll:

Ho guardato il sito di Calligaris... Beh, che dire, ci sono modelli per tutti i gusti! Prova a chiedere il prezzo anche di qualche altro modello!
Ho visto che solo per la Ice però parlano di "vari colori", per gli altri li specificano e a volte c'è fucsia ma non lilla...

Ma devono essere per forza di due colori diversi?
:roll:
personalmente ne sceglierei uno soltanto, perchè se la cucina è bianca secondo me un solo colore a contrasto è sufficiente
...ma è una mia opinione... :wink:

Pavimenti e rivestimenti come sono?

Se ti piace, col fucsia vedo bene anche il verde acido sul fondo bianco della cucina!

Quanto alla fragilità, quasi tutti i nostri parenti sono rimasti tra l'inorridito ed il perplesso quando hanno visto le sedie in plastica trasparente! "...vedrete che tra un po' si romperanno!", "ma sono sicure??".. sono quattro anni che svolgono il loro mestiere egregiamente!
Una volta per non prendere la scala ci sono pure salita in piedi su una... :lol: certo è meglio non ripetersi spesso in queste acrobazie! Se la struttura è d'acciaio, penso che tu possa stare tranquilla, e poi non è la prima azienducola, penso che studi bene i prodotti prima di immetterli sul mercato!
"Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio"

Oscar Wilde

Grazie Ninni...mi hai un pò rincuorato...mio marito è un pò scettico ma io sono innamorata delle calligaris Ice....l'idea dei due colori è solo un idea :wink:

Le ice poi hanno la struttura in metallo :wink:

per il rivesitimento ho scelto le piastrelle della gabbianelli caffelatte....che sono queste http://www.archiexpo.it/prod/gabbianell ... 41681.html sono con le tazze colorate quindi non avrò un colore predominante :D

Figurati!
Noi le abbiamo volute trasparenti perchè le abbiamo messe nella cucina della casa in affitto già pensando a quando avremmo comprato la casa nuova con una cucina diversa! Perciò trasparenti erano il meglio!

...le piastrelle... che dire! Fantastiche! Non sono il mio genere, nel senso che in casa io non le metterei, ma sono davvero divertenti!!! E immaginandole con la cucina bianca, staranno davvero bene!

Allora sì, io opterei per un colore solo che richiami uno di quelli delle tazze colorate... Fucsia ci starebbe tutto! e lasciando perdere il verde acido che con le piastrelle non ce lo vedo :oops:

Per il marito, digli che può stare tranquillo! Magari se il venditore ce l'ha in mostra, chiedetegli di farvela vedere e provare e magari chiedete lumi anche a lui, se è uno serio che non vuol farvi comprare per forza saprà indirizzarvi! L'importante è che ne siate convinti, non compratele solo perchè vi piacciono anche se sotto sotto avete il dubbio!!! :wink:
"Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio"

Oscar Wilde