mi sa che anche le hawaii sono più care di guadalupe. non sono più aggiornata sui prezzi però.
x spostarmi intendi in messico? anche il grand bahia va benissimo!
io ho fatto los angeles e new york perchè ho dedicato 2 settimane alla polinesia. altri miei amici hanno dedicato più tempo all'america x poi fare poco mare.
ma ne so qualcosa, sono un'ex agente di viaggio a "riposo"
cmq fare tutto tutto tutto in aereo mi sembra esagerato. ricordo tour che facevano l'est in bus + trasferimento in aereo da una parte all'altra + ovest in bus. (o cmq viceversa) più o meno 2 settimane.
impegnativo, soprattutto dopo lo "stress" del matrimonio ma fattibile se aggiungi almeno 5 nt al mare. gli sposini si devono riposare!!!!!!!!!
p.s. new york è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci torno tra un mese, se hai bisogno di info chiedi pure! non rinunciare ad uno spettacolo di broadway...
ma ne so qualcosa, sono un'ex agente di viaggio a "riposo"

cmq fare tutto tutto tutto in aereo mi sembra esagerato. ricordo tour che facevano l'est in bus + trasferimento in aereo da una parte all'altra + ovest in bus. (o cmq viceversa) più o meno 2 settimane.
impegnativo, soprattutto dopo lo "stress" del matrimonio ma fattibile se aggiungi almeno 5 nt al mare. gli sposini si devono riposare!!!!!!!!!

p.s. new york è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci torno tra un mese, se hai bisogno di info chiedi pure! non rinunciare ad uno spettacolo di broadway...
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0
"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0
"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"
in Riviera Maya, Chiaretta ed io ci siamo trovate benissimo al Grand Sirenis resortLightblue ha scritto:non solo in messico...da un posto all altro...
forse nn hai fatto entrambi i lati..

Il volo è sicuramente più breve se arrivate in quel lato del Messico partendo dalla est coast, se invece attaccate l'estensione mare dopo la visita in california, provate a farvi fare un preventivo per la costa pacifica del Messico (es. Cabo San Lucas) meno conosciuta dagli europei

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
ma allora sei davvero esperta!Gla ha scritto:io ho fatto los angeles e new york perchè ho dedicato 2 settimane alla polinesia. altri miei amici hanno dedicato più tempo all'america x poi fare poco mare.
ma ne so qualcosa, sono un'ex agente di viaggio a "riposo"![]()
impegnativo, soprattutto dopo lo "stress" del matrimonio ma fattibile se aggiungi almeno 5 nt al mare. gli sposini si devono riposare!!!!!!!!!![]()
sinceramente mi hanno proposto l aereo x evitare 500/600 kilometri in bus x ogni spostamento...forse pesa molto economicamente...

poi dipenda dal tour operator...
x il mare nn so se lo inseriremo alla fine o a metà...

mi riferivo ai lati degli usa...Mercury ha scritto:in Riviera Maya, Chiaretta ed io ci siamo trovate benissimo al Grand Sirenis resortLightblue ha scritto:non solo in messico...da un posto all altro...
forse nn hai fatto entrambi i lati..la zona della riviera Maya è bellissima se vuoi fare altro oltre a goderti la spiaggia bianchissima ed il bel mare... ci sono un sacco di siti archeologici.
Il volo è sicuramente più breve se arrivate in quel lato del Messico partendo dalla est coast, se invece attaccate l'estensione mare dopo la visita in california, provate a farvi fare un preventivo per la costa pacifica del Messico (es. Cabo San Lucas) meno conosciuta dagli europei

cmq la riviera maya credo sia proprio la soluzione ideale x noi ..
seguirò il tuo consiglio..!

ciao light, noi siamo stati proprio al Gran Bahia Principe e ci siamo trovati benissimoLightblue ha scritto:Orlando pensiamo di eliminarlo cosi come Guadalupa che costa molto di più rispetto al messico dove invece c hanno proposto Gran Bahia Principe presso la Riviera Maya..

Mi pare di capire che sei orientata per il Messico come mare, e non posso che consigliartelo anch'io. Spiagge stupende e la possibilità di fare escursioni che meritano davvero tanto

Noi abbiamo fatto una vacanza al Grand Bahia Principe qualche anno fa.nancy77 ha scritto:ciao light, noi siamo stati proprio al Gran Bahia Principe e ci siamo trovati benissimoLightblue ha scritto:Orlando pensiamo di eliminarlo cosi come Guadalupa che costa molto di più rispetto al messico dove invece c hanno proposto Gran Bahia Principe presso la Riviera Maya..![]()
Mi pare di capire che sei orientata per il Messico come mare, e non posso che consigliartelo anch'io. Spiagge stupende e la possibilità di fare escursioni che meritano davvero tanto
Ci siamo trovati bene, abbiamo mangiato benissimo. Per il mare non ti aspettare chissà cosa; ha un colore stupendo, belle spiagge, ma sempre oceano è.... il resort inoltre è localizzato in una zona strategica, quindi abbiamo avuto modo di visitare un po' di posti

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
che bello questo topic....
paprina, perchè hai bocciato le barbados?
per il messico, noi siamo stati al viva wyndham resort (due villaggi in uno.. nel senso che erano uno dietro l'altro, ma essendo della stessa catena, dormivi in uno e potevi andare dove volevi per le cene e le spiagge..
)
se ti interessa turcks & caicos, il mio collega ci va ogni anno, al beaches

paprina, perchè hai bocciato le barbados?
per il messico, noi siamo stati al viva wyndham resort (due villaggi in uno.. nel senso che erano uno dietro l'altro, ma essendo della stessa catena, dormivi in uno e potevi andare dove volevi per le cene e le spiagge..

se ti interessa turcks & caicos, il mio collega ci va ogni anno, al beaches

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Anche io e mio marito avevamo optato il viaggio di nozze in USA:) California + Hawaii...poi il marito non poteva star fuori più di 2 settimane ed abbiamo cambiato meta, ma visto che mi ero comunque interessata ad Agosto 2011 facciamo 25 giorni fra California (+ dintorni) e hawaii:)
la parte est al momento ho un po' di freno, infondato, ma tanto da girare prima ho tanto:)
seguirò gli sviluppi così "rubo" qualche notizia sulla California:)
la parte est al momento ho un po' di freno, infondato, ma tanto da girare prima ho tanto:)
seguirò gli sviluppi così "rubo" qualche notizia sulla California:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
al momento nn abbiamo ancora deciso ma penso opteremo x il Messico e x il Grand Bahia Principe (grazie x le info) anche xkè mi hanno confermato telefonicamente che le Hawai costano un botto...bubu ha scritto:Noi abbiamo fatto una vacanza al Grand Bahia Principe qualche anno fa.nancy77 ha scritto:ciao light, noi siamo stati proprio al Gran Bahia Principe e ci siamo trovati benissimoLightblue ha scritto:Orlando pensiamo di eliminarlo cosi come Guadalupa che costa molto di più rispetto al messico dove invece c hanno proposto Gran Bahia Principe presso la Riviera Maya..![]()
Ci siamo trovati bene, abbiamo mangiato benissimo. Per il mare non ti aspettare chissà cosa; ha un colore stupendo, belle spiagge, ma sempre oceano è.... il resort inoltre è localizzato in una zona strategica, quindi abbiamo avuto modo di visitare un po' di posti
spendiamo già una super cifra...dedicheremo all incirca 20 giorni a questo viaggio...di più nn possiamo!

Non è possibile visitare tutto..magari ci ritorneremo...(

Viste le vostre esperienze vi chiedo...meglio una formula in cui tutto è programmato e si viaggia in bus o l alternativa degli spostamenti esclusivamente in aereo con un programma più libero...?

nancy77 ha scritto:ciao light, noi siamo stati proprio al Gran Bahia Principe e ci siamo trovati benissimoLightblue ha scritto:Orlando pensiamo di eliminarlo cosi come Guadalupa che costa molto di più rispetto al messico dove invece c hanno proposto Gran Bahia Principe presso la Riviera Maya..![]()
Anche tu Nancy? è gettonato

si da quanto ho capito il Messico è la scelta ideale x avere entrambe le cose....poi noi non impazziamo x il mare...quindi so già che gli dedicheremo quel poco che basta...
Poi è cmq una zona caraibica ma avremo anche possibilità di fare altro...
Tu come ti sei spostata?dove sei stata?

Non ho fatto il viaggio di nozze, ma una vacanza in macchina come ti dicevo nella pagina dietro.
Un consiglio: i chilometri sono parecchi. La sensazione di non arrivare mai prende tantissimo. Siccome è il tuo viaggio di nozze io ti consiglio caldamente di effettuare gli spostamenti in aereo, che poi negli Usa è come prendere l'autobus.
Un consiglio: i chilometri sono parecchi. La sensazione di non arrivare mai prende tantissimo. Siccome è il tuo viaggio di nozze io ti consiglio caldamente di effettuare gli spostamenti in aereo, che poi negli Usa è come prendere l'autobus.
menchy ha scritto:Non ho fatto il viaggio di nozze, ma una vacanza in macchina come ti dicevo nella pagina dietro.
Grazie menchy!