i confetti da tigerbazar a 6.50€/kg me ne servono circa 5 scatole....
costo complessivo 0.35€ a scatola

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Come ti sei trovata con i tempi della spedizione? se posso, hai per caso preso le scatoline portaconfetti?ela78 ha scritto:continuo a consigliarvi packagingonline..... ieri sono arrivate le bombo x colleghie non invitati in geenre... sono bellissime e facilissime da montare... 250pezzi, spesa 50€ spedi di spedizione incluse![]()
i confetti da tigerbazar a 6.50€/kg me ne servono circa 5 scatole....
costo complessivo 0.35€ a scatola
Ma scusa più semplice di una scatola quadrata rigida....Lightblue ha scritto:ancora più semplice..senza decori ed aperture particolari...
è complicato azzeccare il formato...che ci faccio se nn va bene!?
Ela e raga. ma secondo te/voi, per una bombo diciamo moderna, con il bianco e rosso, un semplice cuore bianco, con il fiocchetto rosso come starebbe?
Ciao, per le scatoline in plexiglass prova qui: www.cavinatoacrylics.it. Io le comprai qui tempo fa e non costano molto perché sono produttori. Ne hanno diversi modelli. ciao!francira ha scritto:Fischia le scatole in plexi costano circa 6 euro cad. senza confetti..........
pan ha scritto:Ciao, per le scatoline in plexiglass prova qui: www.cavinatoacrylics.it. Io le comprai qui tempo fa e non costano molto perché sono produttori. Ne hanno diversi modelli. ciao!francira ha scritto:Fischia le scatole in plexi costano circa 6 euro cad. senza confetti..........
pan ha scritto:Ciao, per le scatoline in plexiglass prova qui: www.cavinatoacrylics.it. Io le comprai qui tempo fa e non costano molto perché sono produttori. Ne hanno diversi modelli. ciao!francira ha scritto:Fischia le scatole in plexi costano circa 6 euro cad. senza confetti..........