guarda non vorrei avere pregiudizi... però però considera che già un letto rotondo è una cosa abb fuori norma.. questo poi con sta testiera squadarata...non mi ispirA x nulla..

i9 ti consiglierei di investirci un pò e prenderti qualcosa da marche quantomeno conosciute come il "pebble" di dorelanbed(da completare con relativo materasso sempre dorelan quindi con discreta garanzia di qualità) o x esempio sempre rotondo c'è dolcevita di europeo (però è un pò tagliato da un lato solito problema di materasso...)

anche a me piace da morire il rotondo ma mi rogna che ho tanti corredi e non si adatterebbero...
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

per me il fatto che sia tagliato sulla parte della testa non è uno svantaggio anzi, aumeta di molto lo spazio che hai ha disposizione utile sul letto, se un circolare ha 220 di lunghezza questo tagliato con 220 hai molto piu spazio, in effetti non è male quello di europeo anche se nn si capisce bene la dimensione del materasso tondo

anche Morfeus nella collezione nuova ha introdotto letto tondo e materasso tondo...c'è in più misure...

Esteticamente quel letto da ebay mi piace molto, ma mi sono sempre chiesto....ma con quel rotondo in fondo si riesce a dormire bene o tocca stare sempre con le ginocchia piegate?

Poi c'è anche il problema delle lenzuola e piumoni....mi pare di capire che bisogna prenderli quelli fatti apposta.

Certo se ci dormissi da solo (o se fossi più basso) il problema non si pone.

per il modello dolcevita di europeo comprensivo di rete e materasso tondo mi è stato chiesto circa 3800 euro

flexer ha scritto:per il modello dolcevita di europeo comprensivo di rete e materasso tondo mi è stato chiesto circa 3800 euro
Ciao Flexter! ci sono due modelli del Dolcevita: con testata alta e con testata bassa. Quello con la testata bassa costa qualcosa in meno...3800 mi pare tantino ma dipende anche che costi sostiene l'arredatore e lo sconto che vuole applicare...
Un amico (ovviamente prima di conoscermi! :D ) si è fatto fare il letto tondo da un falegname con base per materasso rettangolare: devo dire che non ha avuto un gran risultato...forse non si è capito bene col falegname o non so, ma non è rimasto molto contento e non ha speso neanche poco! :roll:

3800 euro mi sono ri informato è la versione in pelle mentre quella in eco o tessuto viene sui 2800

nessuno ancora è riuscito a dirmi chi produte il letto che vendono su ebay e su altri siti di arrdamento