http://album.alfemminile.com/album/7156 ... m-a-0.html
Pw: pavone

Moderatore: Steve1973
Grazie, sono felice che qualcuno condivida l'idea! Eravamo titubanti a tal proposito, in effetti la tendenza mi pare che sia assolutamente quella di usare il cartongesso... Ma dopo averlo messo già in altre parti della casa abbiamo scelto di rinunciare e osare, sperando in effetti di ottenere comunque un effetto esteticamente bello se pur particolare. Dai rendering veniva fuori l'effetto voluto così abbiamo proseguito...ceto90 ha scritto:Molto carina...il tubo a vista non sò come ma sta benissimo lo hai fatto diventare un particolare di arredamento....e pensare che io lo devo nascondere con il cartongesso.
Bello anche il lavello con miscelatore ....che marca sono?
uhhhh è veroooo! Pavone pavoneggio... E fai bene perchè hai davvero una splendida cucina! Un po' di rosso prima o poi lo vorrei mettere anche io... Chissà, magari gli sgabellieffector ha scritto:no no tranquilla non mi riferivo al colore.. solo avevo intitolato così il mio topic della cucina... scherzavoMeadow ha scritto: @ Effector: ovviamente non lo sapevo, ma mi giustifico con il fatto che è uno dei colori che preferisco, tant'è che ho dipinto così una parete della camera![]()