Cosa ne pensate del formato 60x60 per i pavimenti?
In una casa di 90mq, con ambienti mediamente da 16mq, cucina e salone affacciati tra di loro, ed ingresso dell'appartamento che dà sul soggiorno ce li vedete bene?
Re: 60 x 60
#2.sasmimo ha scritto:Cosa ne pensate del formato 60x60 per i pavimenti?
In una casa di 90mq, con ambienti mediamente da 16mq, cucina e salone affacciati tra di loro, ed ingresso dell'appartamento che dà sul soggiorno ce li vedete bene?
Buongiorno.
in che materiale ? legno ? cotto ? pietra ?
Rivestimenti, Pavimenti e Parquet di Pregio . [url]http://www.trovapavimenti.it/[/url]
la cosa interessera anche me ... per me sarebbero piastrelle in gres 60*60...in effetti quello che mi domandavo è se questi grandi formati vadano bene anche su metrature contenute (nel mio caso 80mq), oppure se è preferibile stare su formati + tradizionali tipo il 45*45.
C'è chi mice che + grandi sono le piastrelle, meno fughe ci sono, e quindi maggiore è il senso di spazio che si percepisce , c'è invece chi affferma l'esatto contrario
C'è chi mice che + grandi sono le piastrelle, meno fughe ci sono, e quindi maggiore è il senso di spazio che si percepisce , c'è invece chi affferma l'esatto contrario

Nel mio caso sono le Shine Sand della Edimax:
http://www.industrieceramiche.com/piast ... shine.html
http://www.industrieceramiche.com/piast ... shine.html
Favoloso!
Io ho messo un gres 60x60 sia nell'open space e sia in cucina ed è venuto fuori un bell'effetto. Poi ho messo il formato 60x60 anche nel bagno del primo piano per non cambiare formato quindi un ambiente piccolo (200x180) e devo dire che il formato grande è favoloso anche li!
Importante però la posa dritta!
Io ho messo un gres 60x60 sia nell'open space e sia in cucina ed è venuto fuori un bell'effetto. Poi ho messo il formato 60x60 anche nel bagno del primo piano per non cambiare formato quindi un ambiente piccolo (200x180) e devo dire che il formato grande è favoloso anche li!
Viola , presto ...dove possiamo ammirare la tua casetta ?Viola75 ha scritto:Favoloso!

annsca spero che presto possa mettere su un album ...purtroppo non riusciamo a finire per l'incompetenza dell'idraulico...su tre bagni ancora non ne vedo uno completo!...non appena termino con quel fenomeno, conto di fare un album...sperem!annsca ha scritto:Viola , presto ...dove possiamo ammirare la tua casetta ?Viola75 ha scritto:Favoloso!
Importante però la posa dritta!![]()
![]()
ok, viola, allora aspetteròViola75 ha scritto:annsca spero che presto possa mettere su un album ...purtroppo non riusciamo a finire per l'incompetenza dell'idraulico...su tre bagni ancora non ne vedo uno completo!...non appena termino con quel fenomeno, conto di fare un album...sperem!annsca ha scritto:Viola , presto ...dove possiamo ammirare la tua casetta ?Viola75 ha scritto:Favoloso!
Importante però la posa dritta!![]()
![]()

Ma certo che no!...non mi dimenticherò, promesso!annsca ha scritto:ok, viola, allora aspetteròViola75 ha scritto:annsca spero che presto possa mettere su un album ...purtroppo non riusciamo a finire per l'incompetenza dell'idraulico...su tre bagni ancora non ne vedo uno completo!...non appena termino con quel fenomeno, conto di fare un album...sperem!annsca ha scritto: Viola , presto ...dove possiamo ammirare la tua casetta ?![]()
![]()
..ma tu non ti dimenticare di noi, ok ?

Re: 60 x 60
#11fai tutti gli ambienti e chi le posa è bravo da non far vedere stacchi beh è una bella cosa, imho un solo ambiente invece perde molto perché sono più i tagli che le mattonelle interesasmimo ha scritto:Cosa ne pensate del formato 60x60 per i pavimenti?