Massimosistema Poltrona Frau

Ho visto su internet questo divano di Poltrona Frau. Trovo che sia di una bellezza assoluta. Domanda: ma per un tre posti in pelle+ chaise lounge mi bastano 5000 euri? Ho scommesso con la mia ragazza. Io dico di no.. grazie a chiunque potra' darmi qualche info. :D

Ciao,
così a naso ti direi di no, a me piace molto il modello Orazio e così come lo vedi semplice semplice costa già 5000 fatalità (poi faranno anche qualche sconto eh...)

A SPANNE TI DIREI UN 7/8.000.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

La cosa che a me non piace di quel divano è che lo presentano sempre con la pelle liscia, diciamo quella più delicata che, a mio parere, sa già di vecchio.
Diversamente invece gli altri divani li espongono nella classica pelle Frau.
Qui a Preganziol ne ho visto uno marron come lo descrii tu, appunto con la pelle liscia.

non ti so dire però il prezzo.

E' consigliabile un 3 posti+pouff = Listino IVA compresa € 8.250 in pelle normale +10% in pelle "liscia"

FlaFla ha scritto:..grazie a tutti per la collaborazione. :D
... e per aver fatto perdere anche a me qualsiasi speranza di acquisto... adoro questo divano, sbavo sulle vetrine PoltronaFrau, potevate almeno farmi sognare un altro po' :(
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge84 ha scritto:pensa che io ho il negozio sotto casa da 20 anni...mai comprato neanche un cuscino!!! :cry: 8) :lol: :lol:
vabbè, magari da' assuefazione ed alla fine non ti fa nemmeno più gola, come dicono accada ai pasticcieri con i dolci... :D
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge84 ha scritto:pensa che io ho il negozio sotto casa da 20 anni...mai comprato neanche un cuscino!!! :cry: 8) :lol: :lol:
Vergogna... :oops: