Suggerimento Libreria angolare a basso costo

#1
Salve a tutti

Conoscete qualche Libreria angolare a basso costo?

Io oltre a Billy di Ikea non riesco a trovare alcuna soluzione.

Mi sarebbe piaciuto comprare BESTÅ (rimanendo nel basso costo ikea) ma non ha la soluzione angolare
(in pratica ho molti libri, poco spazio e pochi soldi!, la soluzione che mi serve è di questo tipo: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S79847642
ma di billy ho sentito cose terribili, tipo che si piegano i ripiani sotto il peso dei libri!!)

Grazie

Lulù

#2
io ne ho 5 in casa e sono strapiene di libri, su 2 strati!
mai un minimo cedimento
Billy forever!!!

#3
Ma l'angolo con il billy non si fa semplicemente con delle squadrette?
Perchè se è così nulla ti vieta di fare la stessa cosa con il besta... o di combinarli insieme giocando con le profondità diverse.
Io ho preso il primo besta con profondità 40 e poi ne ho aggiunti 2 da 20 con in mezzo un porta cd benno (besta+ piedini da 10 diventa alto come i billy\benno!! :wink: )

#5
Iaia75 ha scritto:io ne ho 5 in casa e sono strapiene di libri, su 2 strati!
mai un minimo cedimento
Billy forever!!!
Ho le Billy da anni, sempre strapiene di volumi che peraltro hanno un peso micidiale, mai fatto una piega.

Il carico max per singolo ripiano 30kg sia per i moduli da 40 che per quelli da 80, se hai volumi in piombo (o, meglio, finemente rilegati) usa solo moduli da 40.

#7
Grazie per le preziose informazioni!

Purtroppo abbiamo appena comprato casa, e tra il bagno da rifare e la cucina, per le librerie il prezzo desiderato è proprio: il minimo possibile!!!!!

Grazie Ancora!