Salve a tutti
Conoscete qualche Libreria angolare a basso costo?
Io oltre a Billy di Ikea non riesco a trovare alcuna soluzione.
Mi sarebbe piaciuto comprare BESTÅ (rimanendo nel basso costo ikea) ma non ha la soluzione angolare
(in pratica ho molti libri, poco spazio e pochi soldi!, la soluzione che mi serve è di questo tipo: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S79847642
ma di billy ho sentito cose terribili, tipo che si piegano i ripiani sotto il peso dei libri!!)
Grazie
Lulù
Ma l'angolo con il billy non si fa semplicemente con delle squadrette?
Perchè se è così nulla ti vieta di fare la stessa cosa con il besta... o di combinarli insieme giocando con le profondità diverse.
Io ho preso il primo besta con profondità 40 e poi ne ho aggiunti 2 da 20 con in mezzo un porta cd benno (besta+ piedini da 10 diventa alto come i billy\benno!!
)
Perchè se è così nulla ti vieta di fare la stessa cosa con il besta... o di combinarli insieme giocando con le profondità diverse.
Io ho preso il primo besta con profondità 40 e poi ne ho aggiunti 2 da 20 con in mezzo un porta cd benno (besta+ piedini da 10 diventa alto come i billy\benno!!

Ho le Billy da anni, sempre strapiene di volumi che peraltro hanno un peso micidiale, mai fatto una piega.Iaia75 ha scritto:io ne ho 5 in casa e sono strapiene di libri, su 2 strati!
mai un minimo cedimento
Billy forever!!!
Il carico max per singolo ripiano 30kg sia per i moduli da 40 che per quelli da 80, se hai volumi in piombo (o, meglio, finemente rilegati) usa solo moduli da 40.
Re: Suggerimento Libreria angolare a basso costo
#6Ciao!!! Io ho acquistato da poco la libreria a colonna della Sintesi..la Sapiens...ci stanno veramente molti libri (non riviste però, perchè i ripiani sono piccoli)..quanto volevi spendere??