Nuovi colori per armadi novamobili

Ho visto dal mobiliere che la Novamobile ha un nuovo catalogo.
Mi piace molto il modello offset color tortora.
Qualcuno ha visto per caso come rende questo nuovo colore?
Io purtroppo ho potuto vedere solo il campione ed è difficile immaginarsi una parete di 4 metri.
Aspetto consigli, mi raccomando :D

L'ho comprato io il modello offset color tortora....però di 3 metri.

Anche a me è piaciuto moltissimo...ero partita che volevo l'armadio bianco, ma poi ho scelto il tortora perchè mi sembrava più dolce come impatto.

Dovrebbe arrivare versa la metà del mese, ti saprò dire com'è dal vivo (spero ovviamente che sia come in foto!!! :P )

ciao grazie della risposta, oramai non ci speravo più.
Anche io ero partita con l'armadio bianco, ma poi sfogliando il catalogo mi è piaciuto tanto quel colore della novamobile.
Se posso vorrei farti alcune domande.
Intanto di che colore hai il letto.
Io l'ho scelto bianco e con il tortora va bene, ma i comodini come farli?
e ancora.
Pensi di dipingere la stanza da letto? e con quale colore?
Io in origine avevo pensato di fare i mobili della camera bianchi e di dipingere il muro dietro al letto di un bel grigio.
Però se ora scelgo il tortora dovrei cambiare colore alla parte. Tu che mi consigli?
Come pensi di fare la tua stanza?
Scusa se ti ho subissato di domande, ma sono troppo indecisa.
Altra richiesta.
Se puoi, appena ti montano l'armadio, puoi farmi una foto? :D
Grazie infinite per la risposta, spero di rileggerti presto.

Re: Nuovi colori per armadi novamobili

Anch'io ho scelto un armadio offset della Novamobili però bianco, solo che sono ancora indecisa sulla misura da acquistare, avendo una parete da 490 cm ma la camera è stretta e non vorrei che con 4 mt di armadio diventasse troppo "pesante".
Ho visto che ne hai preso uno da 4 mt: le tue ante da quanto sono? E la tua parete quanto è lunga?

[quote="ladyfree"]Ho visto dal mobiliere che la Novamobile ha un nuovo catalogo.
Mi piace molto il modello offset color tortora.
Qualcuno ha visto per caso come rende questo nuovo colore?
Io purtroppo ho potuto vedere solo il campione ed è difficile immaginarsi una parete di 4 metri.
Aspetto consigli, mi raccomando :D[/quote]

Ciao scusa se ti rispondo solo ora...
Io ho scelto il letto e il settimino della Jesse marrone scuro....i comodini non li ho ancora scelti perchè ho problemi di spazio e quindi sicuramente non potranno essere uguali.
Per questo ho deciso di ordinare prima il letto e di decidere una volta che ho la stanza più arredata...ovviamente come colore rimarrò sullo scuro.
Ho deciso di fare chiaro ed a parte rispetto al resto solo l'armadio.
La stanza sarà tinata di bianco tranne la parete del letto che sarà di una tonalità nocciola (non saprei di preciso...l'ho presa da Lery Merlin e lì non c'è il nome del colore ma solo un codice).
Per quanto riguarda la tua stanza, a me personalmente non piace tutta chiara...ma è un gusto personale....io li fare bianchi....
Ma scusate....mi state facendo sorgere un dubbio....il tortora dell'armadio è diciamo un beige charissimo.....giusto....????!! :?: Perchè io non ho notato una differenza abissale con il bianco...mi è sembrato solo un po' più caldo. Che dite??

[quote="annafronte"]Anch'io ho scelto un armadio offset della Novamobili però bianco, solo che sono ancora indecisa sulla misura da acquistare, avendo una parete da 490 cm ma la camera è stretta e non vorrei che con 4 mt di armadio diventasse troppo "pesante".
Ho visto che ne hai preso uno da 4 mt: le tue ante da quanto sono? E la tua parete quanto è lunga?

La lunghezza del muro della mia camera da letto è di 4,18 e l'armadio è lungo 4,02. sono quatto ante da 1 metro cadauno. A me piace l'idea dell'armadio a muro quindi la misura che ho scelto mi va bene. Credo che sia una questione di gusti personali e di capienza....

scelta

Ho scelto l'offeset tortora e mi rassicura che il colore sia tenue. Ho scelto anche i comodini e il settimino dello stesso colore, mentre il letto è bianco.
La parete dietro al letto credo la farò di un colore appena più scuro del tortora che ho nell'armadio.
Credo mi piacerà :wink:

Ciao, anche io ero molto orientata all'armadio di Novamobili SOFT poro aperto color tortora, ma ho visto solo il campione.Mi piaceva perchè mi sembra meno freddo del bianco, ma volevo solo assicurarmi che non fosse troppo scuro, dal campione è difficile rendersene conto. che ne dite? Anche perchè probabilmente farò un armadio a 10 ante da 4.80m, quindi deve essere assolutamente chiaro....
A proposito, con un armadio così grande, secondo voi è cmq meglio interromperlo con qualche zona aperta (cassettiera, ripiani,etc) o lasciarlo cmq tutto chiuso con le ante? non vorrei risultasse troppo pesante, ma sicruramente l'effetto è più "pulito" rispetto all'avere aperture...
Please consiglio al più prestoooooo devo decidere in settimana!!!!!

Grazie!!!!!!!

Elisa