Grazie

Moderatore: Steve1973
Sarà sicuramente questo il meccanismo base.... se poi si pompano anche i prezzi di listino.. uno può scontare anche del 50-60% tanto ci sta dentro sempreitalianarredo ha scritto:........oppure fanno questo ragionamento: listino + aggiungono l'IVA (20%) - 40% di sconto...ergo, viene un 20% perchè l'iva noi negozianti la scarichiamo e non la contiamo...
Certo che ti hanno risposto tempestivamente, sei nel loro ufficio immaginodesy82 ha scritto:forse avete ragione...ma mi sembrava comunque un buon prezzo...ne ho comprate un paio...dovrebbero arrivarmi a giorni!
Vi farò sapere sulla qualità del materiale e soprattutto sulla sua integrità...XD Comunque fino ad ora sono stati cordiali e tempestivi sulle mie domande sui prodotti!
Ciao
Beligni Arredamenti ha scritto:Certo che ti hanno risposto tempestivamente, sei nel loro ufficio immaginodesy82 ha scritto:forse avete ragione...ma mi sembrava comunque un buon prezzo...ne ho comprate un paio...dovrebbero arrivarmi a giorni!
Vi farò sapere sulla qualità del materiale e soprattutto sulla sua integrità...XD Comunque fino ad ora sono stati cordiali e tempestivi sulle mie domande sui prodotti!
Ciao
giusto lasciare il beneficio del dubbio...comunque di 3 interventi in questo forum, 2 sono in questo topic ed un terzo è un suggerimento che rimanda sempre allo stesso sito.realexa ha scritto:Non voglio spezzare nessuna lancia a favore di nessuno visto che non conosco nè il sito in questione nè l'utente. Voglio solo dire che postare lo stesso post su 2 forum diversi per chiedere un'informazione non è prova di niente.
Io, per il mio lavoro, utilizzo prevalentemente uno specifico forum di traduttori peer to peer. Ma qualche volta mi è capitato di postare la stessa richiesta su altri forum per avere più opinioni e più rapidamente.
Forse non è questo il caso, ma il doppio post non mi sembra una prova.
Bisognerebbe verificare se, come qui, anche nell'altro forum quello è l'unico messaggio o se in altri messaggi si parla sempre del sito. Questo mi sembra già un indizio più probante![]()