io risotto! Io ti svuoto la dispensa del ristorante quindi chiudete a chiave!!

Scusate ma ho la fame nervosa, legatemi domenica o mi mangio anche il tavolo... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:io risotto! Io ti svuoto la dispensa del ristorante quindi chiudete a chiave!!

Scusate ma ho la fame nervosa, legatemi domenica o mi mangio anche il tavolo... :oops:
Siediti accanto a me...ti darò una forchettata ogni volta che allungherai il braccio per prendere qualcosa! :lol:

Va bene così? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:io risotto! Io ti svuoto la dispensa del ristorante quindi chiudete a chiave!!

Siediti accanto a me...ti darò una forchettata ogni volta che allungherai il braccio per prendere qualcosa! :lol:

Va bene così? :roll:
No, ve beh, non esageriamo! Cura che mangi solo quello che ho nel piatto e non rubi da quelli accanto... Se tu mi forchetti io ti mordo!!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto: No, ve beh, non esageriamo! Cura che mangi solo quello che ho nel piatto e non rubi da quelli accanto... Se tu mi forchetti io ti mordo!!!! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dai era uno scherzo...ma se ti siedi accanto a me avrai poco da rubare nel piatto..... 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bubu ha scritto:- 5 :D

:shock:
all'inizio ho pensato "oddio non vengono in 5" :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:

...eh vi piacerrebbe!! così vi pappate cinque porzioni in più di risotto!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
verovero ha scritto:

...eh vi piacerrebbe!! così vi pappate cinque porzioni in più di risotto!! :twisted: :lol:
Immagine
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

eccomi!!

ok riso al pesce persico pure per noi due!

però (modalità "harry ti presento sally" on) se per lo spezzatino con taragna della stef occorre essere in 2 persone o più, mi sacrifico, rinuncio al riso e vado di spezzatino

insomma, x M riso, a me va bene tutto, basta che sia una porzione mega :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

stefania_b ha scritto:alt! Se non mangio il risotto e chiaretta non si sacrifica finisco con il non mangiare niente?
Questa cosa mi inquieta :roll: :lol:
ma nooo stefy, non ti preoccupare! Ci sarà sempre la lista del giorno tra cui scegliere.....mica sei obbligata a mangiare il riso col persico è!
Tra l'altro ho sentore che si aggiungeranno (spero presto :twisted: ) altri che non mangiano il riso :wink:

stefania_b ha scritto:alt! Se non mangio il risotto e chiaretta non si sacrifica finisco con il non mangiare niente?
Questa cosa mi inquieta :roll: :lol:
Io non mangio il riso, il marito si, quindi stef ti faccio compagnia io con la taragna, tanto ormai kg più kg meno...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine