etamina ha scritto:in ritardissimo ma....AUGURI!!!!!!

per farmi perdonare ti faccio un bel regalino virtuale :wink:
Immagine

che detto fra me e me...è proprio un obrobrio!!!! :oops:
Grazie a nche se in ritardo accetto comuqnue auguri e regalo anche se con questo son due perchè me l'ha già "regalata" DIERRE!!

A me piace.... :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

AleAle, sono in ritardo anche io ma buonissimo compleanno passato lo stesso!! :D :D :D :D :D
Non so se lo hai svelato nelle apgine dietro... ma io voglio sapere cosa hai ricevuto per regalo (o meglio... quale!).... :D
Immagine

menchy ha scritto:AleAle, sono in ritardo anche io ma buonissimo compleanno passato lo stesso!! :D :D :D :D :D
Non so se lo hai svelato nelle apgine dietro... ma io voglio sapere cosa hai ricevuto per regalo (o meglio... quale!).... :D
Grazie!!!
Il regalo è a pagina 2!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

in ritardissimo

auguriiiiiiiiiii
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:in ritardissimo ma....AUGURI!!!!!!

per farmi perdonare ti faccio un bel regalino virtuale :wink:
Immagine

che detto fra me e me...è proprio un obrobrio!!!! :oops:

Grazie a nche se in ritardo accetto comuqnue auguri e regalo anche se con questo son due perchè me l'ha già "regalata" DIERRE!!

A me piace.... :oops:
infatti pensavo di trovare innumerevoli taccie nel tuo post di compleanno....ma visto che ce n'era solo una ho voluto raddoppiare...almeno fai un po' il faigo e le metti ai due lati del letto....sennò che senso ha?? :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: infatti pensavo di trovare innumerevoli taccie nel tuo post di compleanno....ma visto che ce n'era solo una ho voluto raddoppiare...almeno fai un po' il faigo e le metti ai due lati del letto....sennò che senso ha?? :roll: :roll:
Ahhhhh beh, allora se è così! :lol: 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
aleale ha scritto:Pennichella?
Ussignur :lol: :lol: :lol: :lol:
come ? a te non capita ? sai quando stai sul letto, magari a leggere un avvincente romanzo giallo , con la copertina sulle ginocchia, e zac ti crolla la testolina e ti risvegli una cosa tipo 2 ore dopo .... 8) :lol: ...non ti capita ? :roll: ...eh , beata gioventù ...ma capiterà, capiterà pure a te 8) :mrgreen:
Ma qualegioventù!! :shock:
A me semplicemente non capita perchè sono un ignorante e non leggo! :oops:
E poi quelle poche volte che ho fatto una pennichella mi son svegliato più rinco di prima(se la cosa è possibile) :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
http://www.corriere.it/cronache/10_otto ... aabc.shtml

:D :shock:

aleale ha scritto:

E ma devi inoltrarlo ad Annsca! :lol:
anche io la faccio tutti i giorni la pennichella!!! :oops: :lol:

"Secondo le regole, il sonnellino deve durare 20 minuti. Ottengono punteggi alti i concorrenti che riescono ad addormentarsi dopo pochi secondi, quelli che assumono nel sonno le posizioni più originali e coloro che russano con più forza. I partecipanti non possono imbrogliare: un medico controlla se c'è qualcuno che vuole fare il furbo fingendo di dormire e verifica la qualità del sonno. "

che figata! :lol:

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:

E ma devi inoltrarlo ad Annsca! :lol:
anche io la faccio tutti i giorni la pennichella!!! :oops: :lol:

"Secondo le regole, il sonnellino deve durare 20 minuti. Ottengono punteggi alti i concorrenti che riescono ad addormentarsi dopo pochi secondi, quelli che assumono nel sonno le posizioni più originali e coloro che russano con più forza. I partecipanti non possono imbrogliare: un medico controlla se c'è qualcuno che vuole fare il furbo fingendo di dormire e verifica la qualità del sonno. "

che figata! :lol:
No no io ci riesco mi rincoglionisce di brutto :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!