Ciao a tutti,
vi seguo da un pò, ma non ho mai scritto alcun messaggio.
Guardando qua e là, leggo di utenti che hanno avuto problemi di montaggio e/o consegna. Io ho avuto un'esperienza positiva e tutto è filato liscio. Il rivenditore a cui ci siamo rivolti ci ha seguito passo passo nella realizzazione della cucina e ha cercato di progettarla al meglio secondo le nostre esigenze. Il montaggio è avvenuto senza intoppi e tutto era perfetto (e pensare che temevo il peggio per il top in vetro!!). Ora mi trovo con una cucina bella e funzionale al tempo stesso.
Fortunatamente, oggi c'è ancora gente che fa bene e con passione il suo lavoro!!
E la vostra esperienza? Come è stata?
A presto
che cosa curiosa... primo messaggio in sezione cucina, dopo aver comprato la cucina e senza aver avuto alcun problema... ma tu guarda.... 
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza
e invece ti sbagli di grosso!
ho semplicemente acquistato una cucina perché sto arredando casa per la prima volta e mi ero preparata al peggio leggendo una serie di esperienze negative, qui come su altri forum. invece è filato tutto liscio. solo questo volevo dire. non mi pare di avere citato la marca o il nome del rivenditore per fare pubblicità!
ho semplicemente acquistato una cucina perché sto arredando casa per la prima volta e mi ero preparata al peggio leggendo una serie di esperienze negative, qui come su altri forum. invece è filato tutto liscio. solo questo volevo dire. non mi pare di avere citato la marca o il nome del rivenditore per fare pubblicità!
Tranquilli...
Invece mi pare bello che finalmente ci sia una voce che porti della positività in questo forum dove sono sempre tutti negativi.
Quello che risulta insopportabile è che appena c'è un commento ironico, la gente parta in quarta... spesso, per chi fa "l'amaro mestiere" ed è dotato di un minimo di humour, viene spontaneo commentare ironicamente... non prendetevela, non c'è nulla di personale
Invece mi pare bello che finalmente ci sia una voce che porti della positività in questo forum dove sono sempre tutti negativi.
Quello che risulta insopportabile è che appena c'è un commento ironico, la gente parta in quarta... spesso, per chi fa "l'amaro mestiere" ed è dotato di un minimo di humour, viene spontaneo commentare ironicamente... non prendetevela, non c'è nulla di personale
[quote="paul"]Tranquilli...
Esatto...volevo semplicemente dire che non sempre le cose prendono una cattiva piega! Siamo stati seguiti durante la progettazione e questa cura nel dettaglio ha agevolato la fase successiva, ovvero il montaggio.
Foto...non ho un album...come si caricano?
Esatto...volevo semplicemente dire che non sempre le cose prendono una cattiva piega! Siamo stati seguiti durante la progettazione e questa cura nel dettaglio ha agevolato la fase successiva, ovvero il montaggio.
Foto...non ho un album...come si caricano?