Ora scrivo io la mia classifica a volto scopertoBRUSSELLA ha scritto:anceh a me... non me ne capacito proprio...Colynn ha scritto:a me mi mettono sempre tra gli antipaticipeople ha scritto: si ma io non ci sono proprio..l'importante e' esserci![]()
almeno siamo insieme....
la mia graduatoria preferita è quella in cui hanno inserito tutte noi 4 sorelle come odiose... anche la povera Ewy che non ha mai fatto polemica con nessuno. misteri della fede....
e le molle continuano a cigola'!

Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
I preferiti sono così preferiti che si ricorda alla perfezione come si scrivono i nick. Nella lista degli odiosi invece è emersa la "sindrome da Teresa"soloperquestanotte ha scritto:Preferiti
Ing
Cla'
Bubu
Lorena
Cyber
Estratti
Domovoy
Canarino
Virtual
Bertok
Odiosi
Renato
Enza
Colyn
Cjber
Rcanova
Robyx
Brusela
Luna

Ultima modifica di Cla' il 18/11/05 10:12, modificato 1 volta in totale.
Cla' ha scritto:I preferiti sono così preferiti che si ricorda alla perfezione come si scrivono i nick. Nella lista degli odiosi invece è emersa la "sindrome da Teresa"soloperquestanotte ha scritto:Preferiti
Ing
Cla'
Bubu
Lorena
Cyber
Estratti
Domovoy
Canarino
Virtual
Bertok
Odiosi
Renato
Enza
Colyn
Cjber
Rcanova
Robyx
Brusela
Luna
Che ridere

domovoy ha scritto:Ho detto insolita mica brutta!!!! Non mi accomunano spesso a te, anzi mai! Invece mi chiamano spesso ColynnEstratti.Naturali ha scritto:ma grazie!domovoy ha scritto:chissa' perchè ho una compagnia cosi' insolita iomi sento un pesce fuor d'acqua.
![]()
![]()
Tsk mo' mi offendo io....
E ti sconsiglio di avere contemporaneamente me ed Estrattina contro...siamo della mitica setta segreta del forum

questo perchè io SEMBRO buona, mentre tu sei palesemente acida e cattivadomovoy ha scritto:Ho detto insolita mica brutta!!!! Non mi accomunano spesso a te, anzi mai! Invece mi chiamano spesso ColynnEstratti.Naturali ha scritto:ma grazie!domovoy ha scritto:chissa' perchè ho una compagnia cosi' insolita iomi sento un pesce fuor d'acqua.
![]()
![]()

... se mi conoscessero veramente!

Ing, ti va bene che leggo pochissimo per colpa del lavoro, altrimenti partiva un flame immediato e ti mentivo dicendo che vestita da sposa stavi maleIng 76 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
finalmente qualcuno che capisce qualcosa![]()
ma perchè dopo Virtual![]()
(scherzo)
... almeno qualcuno mi pensa, nella prima lista non apparivo nemmeno

Comunque non ho antipatie particolari, chiaramente a parte bertok (ma è lui che non mi soppotra

virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
si potrebbe fare un toto-classificaColynn ha scritto:Ora scrivo io la mia classifica a volto scopertoBRUSSELLA ha scritto:anceh a me... non me ne capacito proprio...Colynn ha scritto: a me mi mettono sempre tra gli antipatici![]()
almeno siamo insieme....
la mia graduatoria preferita è quella in cui hanno inserito tutte noi 4 sorelle come odiose... anche la povera Ewy che non ha mai fatto polemica con nessuno. misteri della fede....
e le molle continuano a cigola'!![]()