Rivenditore porte RIPOR

bunasera, ho appena ristrutturato casa,ho montato delle porte Ripor di ottima qualità- prezzo.Non ho trovato rivenditori in lombardia tanto che l'
azienda mi ha fornito e montato le porte direttamente dalla loro sede sita a Vicenza.

Non so perchè,ma mi sa che dietro Frida si nasconde Wood... 8)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Rivenditore porte RIPOR

frida71 ha scritto:bunasera, ho appena ristrutturato casa,ho montato delle porte Ripor di ottima qualità- prezzo.Non ho trovato rivenditori in lombardia tanto che l'
azienda mi ha fornito e montato le porte direttamente dalla loro sede sita a Vicenza.
non ho capito l'utilità di questo intervento

PORTE

gigiotto ha scritto:Non so perchè,ma mi sa che dietro Frida si nasconde Wood... 8)
NON CAPISCO COSA VUOL DIRE,MA LE ASSICURO CHE ANCHE LEI NELLE MIE CONDIZINI(SONO DISABILE)AVERE QUALCHE PUNTO VENDITA VICINO NON SAREBBE MALE.DATO CHE MI SONO DOCUMENTATO NEL VOSTRO FORUM E POI MI SONO MOSSO PER VEDERE I PRODOTTO CON MANO HO AVUTO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI ACCOMPAGNASSE.
SPERO LE SIA PIU CHIARO ORA.GRAZIE

Re: Rivenditore porte RIPOR

eliosurf ha scritto:
frida71 ha scritto:bunasera, ho appena ristrutturato casa,ho montato delle porte Ripor di ottima qualità- prezzo.Non ho trovato rivenditori in lombardia tanto che l'
non ho capito l'utilità di questo intervento
semplicemente perchè pensavo che un prodotto cosi bello e di qualità lo trattassero anche in una delle regione importante come la lombardia e nno nego che per i problemi che ho a muovermi ho dovuto fare 200 km per vedere il prodotto.
grazie

Re: PORTE

frida71 ha scritto:
gigiotto ha scritto:Non so perchè,ma mi sa che dietro Frida si nasconde Wood... 8)
NON CAPISCO COSA VUOL DIRE,MA LE ASSICURO CHE ANCHE LEI NELLE MIE CONDIZINI(SONO DISABILE)AVERE QUALCHE PUNTO VENDITA VICINO NON SAREBBE MALE.DATO CHE MI SONO DOCUMENTATO NEL VOSTRO FORUM E POI MI SONO MOSSO PER VEDERE I PRODOTTO CON MANO HO AVUTO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI ACCOMPAGNASSE.
SPERO LE SIA PIU CHIARO ORA.GRAZIE
Le chiedo scusa del mio errore.
Se però permette un nuovo iscritto che lascia un messaggio come il Suo riferendosi ad un marchio che di certo non è tra i più "discussi" sul forum,ma decisamente di nicchia solo "sponsorizzato" da Wood ( da qui il riferimento al nome utente), lascia stupiti
Per il resto sono contento che Lei sia felice delle Sue porte Ripor azienda di cui conosco il nome,ma non il prodotto. Le confesso che per motivi personali avevo anche intenzione di prender contatto con loro,ma poi per sopraggiunti impegni di lavoro non sono riuscito.
Certo di fare cosa gradita Le rinnovo le mie scuse.

PS
Oltre a Ripor comunque ci son molte altre aziende più vicine a Lei...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Inanzitutto voglio presentarmi,
mi chiamo Stefano Rizzo e rappresento la RIPOR srl, da un po' di tempo seguo questo ottimo strumento che è il forum di discussioni perchè lo trovo un ottimo strumento anche per capire il mercato al di fuori di quello che è il nostro abituale mercato locale. Mi ero comunque promesso di non intervenire personalmente alle discussioni perchè non lo ritengo eticamente corretto. Non voglio parlare dei nostri prodotti perchè vorrei fossero loro a parlare per se stessi e credo che chiederò quanto prima di pubblicizzarli in questo sito.
Fatta questa premessa, ed essendo stati fatti dei riferimenti ben precisi, voglio puntualizzare che WOOD è si un nostro collaboratore ma che agisce in maniera autonoma, come tanti di voi qui nel forum, e da me è stato già richiamato per discussioni fatte in precedenza in questo forum. Mentre altra cosa è la discussione aperta da frida che effettivamente è un nostro cliente che è rimasto molto soddisfatto del prodotto e di come siamo riusciti a seguirlo per le sue richieste speciali in quanto portatore di grave handicap. Lui ha voluto in qualche modo sdebitarsi del servizio che ha ricevuto e l'ha fatto aprendo un post in questo forum, forse non l'ha fatto nella maniera più ortodossa, infatti mi ha subito avvertito della discussione in atto.
Cordiali saluti a tutti.
Amministratore della RIPOR srl

Come già detto nel mio precedente intervento porgo le scuse al Vostro cliente.
Per il resto...come Wood ce ne sono tanti e tanti altri ne arriveranno :lol: :lol:
Basta tenerli a bada :lol: :lol:

gigiotto ha scritto:Basta tenerli a bada :lol: :lol:
O avere un Msg: 992!

:P

Comunque anche a me sembrava il solito post "commerciale" all'inizio...sarà che ultimamente il forum è bombardato da operatori o presunti tali che vedono il forum come strumento di vendita...
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

In realtà questa sezione del forum testimonia perfettamente il settore. Poa conoscienza da parte dell'utente finale,molti clienti "imparati" che sanno tutto,tanti rivenditori per cui lo scopo è vendere e basta,rivenditori preparati che danno consigli sensati....