bertok ha scritto:cyberjack ha scritto:Non l'hai ancora capito?bertok ha scritto: Mi stai dicendo che colyn merita?
... ma dove lo trovi un altro donnino così?![]()
![]()
uomo con kilt!
![]()

mi fate morire dalle risate....beh la giornata inizia bene!!!
Uè! Andiamoci piano con il dunincyberjack ha scritto:Non l'hai ancora capito?bertok ha scritto:Mi stai dicendo che colyn merita?cyberjack ha scritto: potrei seriamnete rischiare di diventare gay...
... ma dove lo trovi un altro donnino così?
Mo' te mozzicoLorena ha scritto:Ma tu un complimento non te lo puoi proprio prendere senza ribattere, eh?Colynn ha scritto:cyberjack ha scritto:effettivamente, nei tuoi confronti qualsiasi parola sarebbe riduttiva
stuzzica stuzzica![]()
!!!
ammetere questo, per me, non è una sfida verbale, ma una sconfittaColynn ha scritto:cyberjack ha scritto:Non stuzzico... ammetto...
Benvenuti nella Sag(r)a Cyber-Colynn, campioni mondiali di diatriba verbale![]()
Dunque....so' una chiavica e ho perso il filocyberjack ha scritto:ammetere questo, per me, non è una sfida verbale, ma una sconfittaColynn ha scritto:cyberjack ha scritto:Non stuzzico... ammetto...
Benvenuti nella Sag(r)a Cyber-Colynn, campioni mondiali di diatriba verbale![]()
ammettere che all'inizio ho sbagliato ad inquadrarti, ammettere che mi hai insegnato qualcosa, e anche ammettere che NON sei riducibile ad un sostantivo... sì.Colynn ha scritto: Ammettere che sono irriducibile ad un sostantivo???
Si scherza, eh?cyberjack ha scritto:ammettere che all'inizio ho sbagliato ad inquadrarti, ammettere che mi hai insegnato qualcosa, e anche ammettere che NON sei riducibile ad un sostantivo... sì.Colynn ha scritto: Ammettere che sono irriducibile ad un sostantivo???
tutte le altre cose che mi hai costretto ad ammettere, le ho ammesse solo a me stesso, e non trovo utile per nessuno scriverle sul forum.
I pop-corn potete anche metterli via