moon ha scritto:dimenticavo...
son rimasta solo io che non sento bolle né altro...

onostante sia alla seconda gravidanza poi... avrò mica gli addominali così tosti

??
Nooooooo, pure io non lo sento, ma me ne sto facendo una ragione e aspetto che si faccia sentire! Ormai convivo con le bolle del mio stomaco quindi fino a quando non sentiro un calcetto netto non lo riconoscerò probabilmente!
Stef, finalmente hai fatto sta curva!! speriamo nei risultati!
Sil, scusa ma ieri mi sono dimenticata di farti le congratulazioni per le beta, quindi CONGRATULAZIONI!!!
Ho letto che è nata Nadia, probabilmente ivy si è dimenticata di segnarsi il mio nr. di cellulare visto che ci eravamo messe d'accordo per andarla a trovare... peccato, a parte che domani probabilmente non riuscirei...
Accidenti, oggi mi ha chiamato la segretaria della dottoressa per l'appuntamento e non ho risposto... spero solo di trovare posto in un orario decente, altrimenti mi accompagnerà la mia mamma, che è già stata alla TN e si è emozionata tantissimo. La suocera è troppo pigra per farsi 40 km per venire ad una eco, e poi ci sarebbe anche il suocero e sinceramente con lui non mi sentirei a mio agio.