Diciamo da "profana" mi è sembrata una cucina solida, ma mi piacerebbe conoscere il vostro parere.

Bel prodotto,di target alto!La "solidità"può essere trasmessa da alcuni elementi caratterizzanti ma in verità su questo target tutti i prodotti ,se ben presentati, trasmettono questa "qualità"!AnnaP ha scritto:Che mi dite delle cucine Varenna. Io e mio marito ci siamo innamorati del modello Minimal.
Diciamo da "profana" mi è sembrata una cucina solida, ma mi piacerebbe conoscere il vostro parere.
io su questo non sono molto d'accordoschulz63 ha scritto:
Secondo me, a quei livelli, è il particolare che fa la differenza: pertanto o si ha un budget veramente importante, o tanto vale rivolgersi a modelli “top” di buoni marchi di fascia media.
melograno ha scritto:sono appena passata a Renaultpaul ha scritto:Puoi compare una Mercedes base, senza mille accessori (come fanno i tedeschi che sono più furbi di noi) e sarà sempre una Mercedes: e che costerà come una Fiat o Renault pluriaccessoriata ma con poca sostanza di base![]()
![]()
AnnaP ha scritto:Che mi dite delle cucine Varenna. Io e mio marito ci siamo innamorati del modello Minimal.
mi dispiace...melograno ha scritto:sono appena passata a Renaultpaul ha scritto:Puoi compare una Mercedes base, senza mille accessori (come fanno i tedeschi che sono più furbi di noi) e sarà sempre una Mercedes: e che costerà come una Fiat o Renault pluriaccessoriata ma con poca sostanza di base![]()
![]()
quelli li mettono anche tanti italianialeale ha scritto:melograno ha scritto:sono appena passata a Renaultpaul ha scritto:Puoi compare una Mercedes base, senza mille accessori (come fanno i tedeschi che sono più furbi di noi) e sarà sempre una Mercedes: e che costerà come una Fiat o Renault pluriaccessoriata ma con poca sostanza di base![]()
![]()
Io invece pensavo che saranno anche più furbi di noi ma si mettono i sandaletti con le calze![]()
![]()
intuisco la tua comprensione per la mia difficile situazione di proprietaria (felice!) di renault pluriaccessoriatapaul ha scritto:mi dispiace...melograno ha scritto:sono appena passata a Renaultpaul ha scritto:Puoi compare una Mercedes base, senza mille accessori (come fanno i tedeschi che sono più furbi di noi) e sarà sempre una Mercedes: e che costerà come una Fiat o Renault pluriaccessoriata ma con poca sostanza di base![]()
![]()
con poco gusto!paul ha scritto:quelli li mettono anche tanti italianialeale ha scritto:melograno ha scritto: sono appena passata a Renault![]()
![]()
Io invece pensavo che saranno anche più furbi di noi ma si mettono i sandaletti con le calze![]()
![]()