Ed infatti è uscita Cassandra :roll:

Davide è stato bravo, come sempre fa suo ogni pezzo,
Nathalie: nulla da eccepire, ma alla fine della canzone mi è sembrata quasi monotona....
"Tuuuuu che sei parte di me"
.... ho capito :twisted:
anche se non vorrei che uscisse... è rimasta l'unica donna :roll:

Dami = zero. Mi sta sulle p@lle :x
Ieri poi l'hanno anche preso in giro per questo vizio pessimo di fare il flauto con il microfono (Amici docet :evil: :evil: :evil: )
Immagine
Immagine

saia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e va beh....dami li ha spazzati via tutti.....indiscutibilmente....

ps: ma che ci faccio sul forum a commentare le canzoni di x factor stasera?
ma no saul non capisci mai nulla :wink: .... dami è insopportabile... adoro nevruz!!! :D :D :D
bentornata saia! Anche io dami lo raderei al suolo però devo ammettere che nevruz o fa il matto o non regge molto :roll:

Verderia ha scritto:Ed infatti è uscita Cassandra :roll:

Nathalie: nulla da eccepire, ma alla fine della canzone mi è sembrata quasi monotona....

Ieri poi l'hanno anche preso in giro per questo vizio pessimo di fare il flauto con il microfono (Amici docet :evil: :evil: :evil: )
:( uffff

Verderia ha scritto:Ed infatti è uscita Cassandra :roll:

:( uffff

ma sopratutto tra cassandra e ruggero.......
per favore, ruggero sarebbe simpatico al programma dei bimbi della clerici. Chi comprerebbe un suo disco? Seriamente.....

Bosgiurrr!!
L'ho visto quasi tutto... anche se non mi tiene incollata come le altre edizioni.
Mi spiegate come mai vi sta sulle scatole Dami?!
No, perchè io cosa succede dopo la trasmissione non riesco a vederlo, nel senso che è raro che riesca a vedere alle 19 la fascia quotidiana, così come la trasmissione del sabato, e ieri l'ho sentito cantare per bene dall'inizio alla fine e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente, anzi!
Come ha detto bene durante la trasmissione non ricordo chi, ha cantato una canzone di Mengoni, mica di un dio sacro del rock! Ed è stata certamente diversa, ma mi è piaciuta, no?!!
Bravissimo Davide, e chi c'ha pensato ai Negramaro!!
Mi dispiace per Cassandra perchè anche io penso che non le siano state date delle canzone adeguate.
Una edizione di x factor davvero deludente, comunque.
Ribadisco il concetto: io non capirò nulla di musica, e tanto più sarò anche insensibile in quanto penso che la canzone cantata ieri da Stefano non se poteva sentì, idem per Nevruz. Quest'ultimo, quando canta o vomita o prega.
Immagine

Saul1978 ha scritto:ma sopratutto tra cassandra e ruggero.......
per favore, ruggero sarebbe simpatico al programma dei bimbi della clerici. Chi comprerebbe un suo disco? Seriamente.....

Il mio comagno è arrivto ieri sera al momento del " spegnamo lo studio" e ha sentito cantare Ruggero. Lo ha proprio detto: questo dovrebbe andare al programma delle canzoni dei bambini. :lol:
Immagine

menchy ha scritto:

Il mio comagno è arrivto ieri sera al momento del " spegnamo lo studio" e ha sentito cantare Ruggero. Lo ha proprio detto: questo dovrebbe andare al programma delle canzoni dei bambini. :lol:
farebbe furore li!
:wink:

Dami ha proprio un'espressione da sottutoio molto alla amici che mi sta sulle palle a prescindere da come canta.
Non comprerei mai un suo disco.

menchy ha scritto:

Ussignur....quasi quasi non lo guardo più, tanto è uscita Dorina è uscita Cassandra, Nathalie si sta "lasciando andare" cosa lo guardo a fare?
I giudici mentono sapendo di mentire....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

stefania_b ha scritto:Dami ha proprio un'espressione da sottutoio molto alla amici che mi sta sulle palle a prescindere da come canta.
Non comprerei mai un suo disco.
INfatti nel programma quotididiano, uno degli opinionisti gli ha ricordato che all'interno di Xfactor non ci sono sfide da vincere o magliette da conquistare.....si diciamo che questo forse pernsa di essere nel programma sbagliato :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
menchy ha scritto:

Ussignur....quasi quasi non lo guardo più, tanto è uscita Dorina è uscita Cassandra, Nathalie si sta "lasciando andare" cosa lo guardo a fare?

E' esattamente questo che rende per me insopportabile, l'edizione di quest'anno.
Poi credo che abbiano letto Stellina.... mi sbaglio o il pubblico da ora può scegliere le canzoni?!
Immagine

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:
menchy ha scritto:

E' esattamente questo che rende per me insopportabile, l'edizione di quest'anno.
Poi credo che abbiano letto Stellina.... mi sbaglio o il pubblico da ora può scegliere le canzoni?!
Solo alla 9^ puntata e puoi scegliere tra una rosa di 5 canzoni!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ohhhhsssssignur! che disastro!
Che schifezza immane!

:arrow: Stefano non se ne puo' piu', doveva uscire lui!
:arrow: Davide per la prima volta non ha cantato bene.
:arrow: Nevruz si e' capito che non sa cantare... ok il personaggio, ma immaginate di sentirvelo alla radio, alle 18:30 di un venerdi mentre l'auto e' imbottigliata nel traffico della periferia milanese... a sofferenza aggiungerebbe sofferenza! Troopppa, per i miei gusti.
:arrow: Cassandra mi spiace sia uscita, comunque era una delle piu' valide.
:arrow: Nathalie un po' lagnosa in questa canzone.
:arrow: Kimera ok, ma i falsetti di bellicapelli mi hanno rotto, non riesce a cantare normalmente?
:arrow: Ruggero bravo, il piu' bravo della serata, come sia andato in ballottaggio e' un mistero.
:arrow: Dami una pena... ha ragione Ruggeri, epr tutta la canzone ho pensato a Mengoni desiderando che ci fosse li lui a cantare al suo posto. Poco incisivo e personale, per quanto intonato.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd