:roll: uff che poi se non servisse cosi sottile ce ne sarebbero a valanghe :twisted:

in alternativa mi va bene anche uno specchio/mobile da ingresso con giusto qualche vano contenitivo...
(tipo quello spcecchio con difianco la scarpiera nel sito che hai linkato :twisted: )

Ho visto su un giornale una bella scarpiera che davanti è a specchio senza cassettini a ribalta, semplicemente dal lato si estrae a scorrimento la scarpiera.
Il giornale l'ho a casa, pomeriggio lo scannerizzo e ti linko l'immagine!

Sol
Solstice

solstice ha scritto:Ho visto su un giornale una bella scarpiera che davanti è a specchio senza cassettini a ribalta, semplicemente dal lato si estrae a scorrimento la scarpiera.
Il giornale l'ho a casa, pomeriggio lo scannerizzo e ti linko l'immagine!

Sol
ma grazie!!!

io a specchio le avevo trovate modo "armadio" con l'anta apribile...ma poi ho trovato pessima l'organizzazione interna delle scarpe...

frozenlady ha scritto:
minusina ha scritto:Guarda che bella la Box di Kristalia, però credo che sia carissima

http://www.kristalia.it/ita/residential ... nti&id=129
bellissima questa!!!
ma mi sa anche a me di costosetta :roll:

Io ne ho appena comprata una prodotta dal gruppo Saviola in un brico, ciliegio ma la fanno anche bianca (oscena) e wengè a 29,90€. Vero che poi gli ho dovuto sostituire i pomelli in plastica originali con altri recuperati all'Ikea a 4 soldi, ma un po' migliori, e vero anche che dove lo piazzata risulta completamente invisibile, quindi...

Comunque è vero, pure io avevo bisogno dei 15cm di profondità, e questo ne limita parecchio la scelta

sono reduce da ricerca scarpiere, ma le mie stando in lavanderia non dovevano essere particolarmente belle, alle fine ho acquistato la space di Birex, pero' avevo preso in considerazione anche queste aziende:

www.geromin.it
www.colavene.it

alla fine ho scelto Birex perche' la meno costosa,(considerando qualita' prezzo, visto che ho dei mobili serrandina birex da un sacco di anni e sono ancora perfetti)

Le misure se non ricordo male sono: h.129 p.16 l. 70 ed e' costata 205,00 euro.

besos. :wink:
L'esperienza e' quello che ottieni quando non ottieni quello che desideri.