Ebbene sì, a quanto pare arriverà un altro pupetto o pupetta a casa nostra!!

Come ho detto di là non lo sa ancora nessuno, se non mio marito, io e tutte voi! Grazie a tutte!
Moderatore: Steve1973
Sil, ma anche io non avevo capito!!!Sil70 ha scritto:sai com'è...non è che ci sia granchè in tv la sera!Lorena ha scritto:Scusassero, lorsignore, ma che mi sono persa?????Sil70 ha scritto:anche qui...beta a 6400!![]()
![]()
ora aspettiamo il 28 x l'eco...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Picci, Arianh...grazie!
anche io sono iscritta a quello e anche la doc ieri mi ha detto che è normale che non mi abbiano ancora chiamata.conchicca ha scritto:il corso dura 2 mesi.
Al buzzi mi hanno detto che mi chiamano a fine novembre... ho chiesto di anticipare dato che la mia dpp è il 5/1 ma mi hanno detto che non si può (corso con le ostetriche)![]()
A questo punto non so se lo farò...
Poi mi sono iscritta anche al consultorio vicino a casa, mi dovrebbero chiamare verso fine mese e il corso sarà novembre e dicembre, mi sembra già più fattibile
Il tema è che per me raggiungere il buzzi non è comodissimo, se tutto va bene faccio solo un mese su duestefania_b ha scritto:anche io sono iscritta a quello e anche la doc ieri mi ha detto che è normale che non mi abbiano ancora chiamata.conchicca ha scritto:il corso dura 2 mesi.
Al buzzi mi hanno detto che mi chiamano a fine novembre... ho chiesto di anticipare dato che la mia dpp è il 5/1 ma mi hanno detto che non si può (corso con le ostetriche)![]()
Poi mi sono iscritta anche al consultorio vicino a casa, mi dovrebbero chiamare verso fine mese e il corso sarà novembre e dicembre, mi sembra già più fattibile
Io spero di finirlo anche perchè non ho cercato altro (yoga a parte)
ah beh certoconchicca ha scritto:Il tema è che per me raggiungere il buzzi non è comodissimo, se tutto va bene faccio solo un mese su duestefania_b ha scritto:anche io sono iscritta a quello e anche la doc ieri mi ha detto che è normale che non mi abbiano ancora chiamata.conchicca ha scritto:il corso dura 2 mesi.
Io spero di finirlo anche perchè non ho cercato altro (yoga a parte)mi sa che è meglio se mi risparmio i 130€
C'era anche quello col ticket, ma lo facevano le psicologhe e non le ostetriche e non mi ispirava moltoarianh ha scritto:caspita, 130€ il corso in ospedale? a me hanno detto di passare domattina per completare l'iscrizione e ritirare il bollettino di 36€ da pagare per il ticket. Anche il mio corso dura 8 incontri di 2 ore, quindi per non rischiare di saltare buona parte del corso mi ha consigliato di fare questo. Spero di non essere quella più indietro, e speriamo che da ora a quando arriverà il parto non dimentichi tutto...
Stef, io ho chiamato perché mi ha detto mia zia di chiamare al quinto mese proprio perché a corso iniziato non puoi aggiungerti.
che bello avere una portavoceconchicca ha scritto:C'era anche quello col ticket, ma lo facevano le psicologhe e non le ostetriche e non mi ispirava moltoarianh ha scritto:caspita, 130€ il corso in ospedale? a me hanno detto di passare domattina per completare l'iscrizione e ritirare il bollettino di 36€ da pagare per il ticket. Anche il mio corso dura 8 incontri di 2 ore, quindi per non rischiare di saltare buona parte del corso mi ha consigliato di fare questo. Spero di non essere quella più indietro, e speriamo che da ora a quando arriverà il parto non dimentichi tutto...
Stef, io ho chiamato perché mi ha detto mia zia di chiamare al quinto mese proprio perché a corso iniziato non puoi aggiungerti.
Mi sono spiegata male io, non quello di ora. Io vorrei iniziare più in là perché ora mi sembra troppo presto, ma il prossimo inizia a fine gennaio e con dpp 17 marzo non so, quindi farò questo e vadano a quel paese le preoccupazioni.stefania_b ha scritto:che bello avere una portavoceconchicca ha scritto:C'era anche quello col ticket, ma lo facevano le psicologhe e non le ostetriche e non mi ispirava moltoarianh ha scritto:caspita, 130€ il corso in ospedale? a me hanno detto di passare domattina per completare l'iscrizione e ritirare il bollettino di 36€ da pagare per il ticket. Anche il mio corso dura 8 incontri di 2 ore, quindi per non rischiare di saltare buona parte del corso mi ha consigliato di fare questo. Spero di non essere quella più indietro, e speriamo che da ora a quando arriverà il parto non dimentichi tutto...
Stef, io ho chiamato perché mi ha detto mia zia di chiamare al quinto mese proprio perché a corso iniziato non puoi aggiungerti.![]()
Ari ma 8 settimane sono due mesi... perchè dovresti rischiare di non finirlo iniziandolo ora? Mi sa che non ho capito niente come al solito
guarda che se non faccio il corso PRETENDOstefania_b ha scritto:che bello avere una portavoce![]()
ti devo fare anche il video della parte di ginnastica?conchicca ha scritto:guarda che se non faccio il corso PRETENDOstefania_b ha scritto:che bello avere una portavoce![]()
un riassunto lezione per lezione
![]()
![]()