Io Saul e Vero a parte non consoco nessuno!stefania_b ha scritto:pensavo stamattina che in questo raduno in cui incontrerò forumisti ancora sconosciuti. Che bello!
Io con te non brucio nessun comodino sia chiaroSaul1978 ha scritto:ma dopo volete vedere casa mia? Cioè volete dirmi che domenica mi tocca rifare il lettoooo???
Chi non conosci (oltre a me e vero)?stefania_b ha scritto:beh dopo l'ultimo raduno in cui conoscevo già tutti questa cosa mi emoziona un bel po'
Per noi puoi anche lasciarlo disfato!Saul1978 ha scritto:ma dopo volete vedere casa mia? Cioè volete dirmi che domenica mi tocca rifare il lettoooo???
Per quanto riguarda noi, penso che intorno alle 16 andremo visto che il marito vuole fermarsi a salutare degli amici ad una gara a Burago
stefania_b ha scritto:saul, gli etamini, mouse e capperugiolaaleale ha scritto:Chi non conosci (oltre a me e vero)?stefania_b ha scritto:beh dopo l'ultimo raduno in cui conoscevo già tutti questa cosa mi emoziona un bel po'
A beh dai allora io sono avvantaggiato conosco il "padrone di casa"
Burago di Molgora è il paese dove ci sarà una gare delle sue solite macchinine, doveva parteciparci anche lui, ma visto che domenica scorsa è stato tutto il giorno ad una fiera lasciandomi a casa sola si è sentito in colpa e ha deciso di portarmi al raduno e fermarsi solo a salutarlibubu ha scritto:che roba è?arianh ha scritto:Per quanto riguarda noi, penso che intorno alle 16 andremo visto che il marito vuole fermarsi a salutare degli amici ad una gara a Burago